Che Greta Rossetti sia rifatta non c’è dubbio ma nessuno conosceva un retroscena sui vari ritocchi avvenuti nel corso della sua vita a partire dai 18 anni. La nuova concorrente del “Grande fratello”, una volta entrata nella casa, dopo aver salutato Mirko e Perla ha iniziato a parlare della chirurgia estetica a cui si è sottomessa nel corso del tempo.
Tutto è cominciato perché la sua rivale ha affermato che a lei dicono che è una bella ragazza mentre alla tentatrice che è bona e dal canto suo c’è una netta differenza.
Greta Rossetti prima e dopo la chirurgia estetica
Non si è mai nascosta, anzi ha sempre evidenziato il fatto di essere ricorsa alla chirurgia estetica nel corso degli anni. Così Greta Rossetti si è raccontata anche nella casa del “Grande Fratello”, raccontando un retroscena sul suo primo ritocco avvenuto all’età di 18 anni.
Da quando si è fatta conoscere di più dopo la sua partecipazione a “Temptation Island” come tentatrice e poi essere diventata la fidanzata, ed oggi ex, di Mirko, girano diverse foto della giovane milanese prima e dopo essersi ritoccata.
Più volte ha affermato di essersi rifatta le labbra e il seno e proprio nella sua prima puntata al “Grande fratello” ha spiegato cosa le è successo quando ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica.
Il retroscena sulle labbra di Greta
Greta si è ritrovata a parlare con la sua rivale di un argomento insolito: il ritocco alle labbra. Infatti non appena è entrata nella casa del “Grande Fratello” ha spiegato che ha iniziato a sottomettersi alla chirurgia estetica all’età di 18 anni e la prima volta lo ha fatto di nascosto.
Sua madre, infatti, non sapeva nulla ed inoltre, il medico a cui si era rivolta le aveva sbagliato operazione, usando un metodo antiquato.
Chi è Greta Rossetti
Greta è nata il 6 novembre 1998 a Melzo, in provincia di Milano. E’ molto nota per essere un’influencer e per essere stata la conduttrice di Sportitalia. Ma è stata anche al centro del gossip, per la sua passata relazione con il famoso tronista di “Uomini e Donne” Eugenio Colombo, ex fidanzato di Francesca Del Taglia. I due hanno un bel rapporto tanto da trascorrere molto tempo insieme. Dopo “Temptation Island”, Greta e Eugenio hanno trascorso varie serate insieme anche in compagnia del figlio di lui.
Oggi la Rossetti è una concorrente del “Grande Fratello” andando a completare il trio formato da lei, Perla e Mirko. Infatti, la nuova gieffina qualche mese fa aveva fatto lasciare la coppia durante “Temptation Island” perché il giovane di Rieti aveva perso la testa per lei.
Chi sono gli ex fidanzati di Greta
Prima di conoscere Mirko ed iniziare una storia con lui, Greta Rossetti ha avuto diverse relazioni con alcuni personaggi pubblici come Eugenio Colombo, Michele Morrone e vari calciatori. Con alcuni di loro la giovane tentatrice continua ad avere dei rapporti.
Per quanto riguarda Morrone, sembra che con lui Greta abbia avuto una storia che, tuttavia, è rimasta nascosta e non è mai stata ufficializzata. Una volta uscita allo scoperto, è stata proprio la giovane milanese a confermare la relazione pur mantenendo un certa privacy sull’argomento.
La storia con Mirko
A “Temptation Island”, Greta ha conosciuto Mirko, all’epoca fidanzato di Perla. Fin da subito gli ha mostrato di essere attratta da lui e tra loro si è creato un certo feeling. Così hanno iniziato ad essere sempre più vicini arrivando ad avere atteggiamenti sempre più intimi. Mirko ha perso la testa per lei e le ha più volte detto di non aver mai provato certe sensazioni con nessuno. Durante il viaggio dei sentimenti ha lasciato la sua fidanzata storica.