Sabato 2 dicembre 2023 è andata in onda un’altra puntata del “Grande fratello” che ha tenuto incollati milioni di telespettatori per l’entrata di Greta Rossetti nella casa in cui vi erano già Perla Vatiero e Mirko Brunetti.
Il suo arrivo ha destabilizzato gli equilibri dei due concorrenti tanto che dopo la diretta l’ex fidanzata del giovane di Rieti si è sfogata con alcuni coinquilini, piangendo a dirotto per tutta la notte. Oggi, anche Mirko non è riuscito a trattenere le lacrime e la sua ex compagna storica lo ha consolato. Della tentatrice di “Temptation Island” nessuna traccia.
Grande Fratello, Perla consola Mirko: cosa è successo dopo l’entrata di Greta
Non è facile per Mirko, Perla e Greta condividere la stessa casa e la stessa edizione del “Grande fratello“. Brunetti lo ha affermato più volte sia durante la puntata che nelle varie clip pubblicate sui social dagli autori.
Prima l’entrata della sua ex fidanzata storica, poi della tentatrice, il gieffino non ce l’ha fatta a trattenere le lacrime e nel pomeriggio di domenica è sbottato in un pianto profondo che nessuno degli altri coinquilini è stato in grado di fermare.
Ancora una volta per Mirko sono cambiate le carte in tavola ed ora il gioco si fa sempre più difficile tanto che il diretto interessato ha riferito alla Vatiero che in questo momento non sta giocando e che ha smesso da quando è arrivata lei.
Intanto, Perla non ha potuto fare a meno di consolare il suo ex fidanzato vedendolo piangere a dirotto. La situazione si fa sempre più complicata.
Il conforto di Perla
Vedendo piangere Mirko, Perla si è avvicinata per consolarlo, confortandolo con parole toccanti. Dopo averlo abbracciato, gli ha detto che fin dall’inizio ha fatto capire al pubblico che è una persona forte e intelligente oltre che genuina e di una semplicità fuori dal comune.
Gli ha ribadito che non deve preoccuparsi di ciò che qualcuno potrebbe dire guardandolo da fuori perché si sta rivelando un uomo.
“Datti tempo” ha aggiunto facendo riferimento alla situazione creatasi all’interno della casa con l’arrivo di Greta Rossetti che ha destabilizzato gli equilibri di Perla e Mirko che negli ultimi giorni non hanno perso occasione di trascorrere del tempo insieme e confrontarsi sulla loro storia d’amore finita proprio a giugno durante “Temptation Island”.
Come ha reagito Perla dopo l’entrata di Greta
Anche Perla sta soffrendo per l’entrata di Greta nella casa del “Grande Fratello“. Infatti, dopo la puntata la Vatiero si è isolata ed ha iniziato a piangere a dirotto, ha avuto un crollo emotivo. “Lo sapevo che sarebbe successo, lo sapevo! Non ce la faccio più. Come faccio a vivere tranquilla? Già è difficile il contesto. Ma adesso come faccio? Mi schiaffano una cosa del genere… Io non è che l’ho frequentato tre mesi, è stato il mio fidanzato da anni. Non ce la faccio ragazzi”. Si è sfogata con la sua amica Letizia che le ha consigliato di prendersi del tempo e l’ha incoraggiata ad tirare fuori la parte più bella di lei come ha fatto fino ad oggi.
Infatti, ha dimostrato di sapere portare avanti una situazione di un certo spessore ed ora dovrà dare il massimo. L’ex di Mirko ha poi ammesso di volersi distaccare dalla situazione tra Mirko e Greta perché in gioco ci sono i suoi sentimenti. “Cosa peggiore non mi poteva proprio capitare”.
Greta nuova concorrente
Intanto, Greta non sembra aver proferito parola sulla situazione. Durante la puntata ha ribadito più volte di voler fare la sua esperienza nella casa a prescindere da Mirko. Anita, invece, non ha perso occasione di dirle che secondo lei non sarebbe dovuta entrare.