L’ingresso di Greta Rossetti nella casa del Grande Fratello ha mandato in crisi Perla Vatiero. Dopo la fine della puntata, la ragazza è corsa in piscina ed è scoppiata a piangere. Letizia Petris ha seguito l’inquilina e ha cercato di consolarla complimentandosi anche con lei per il coraggio e la forza dimostrata finora. Per Perla non è stato facile staccarsi da Mirko dopo Temptation Island e accettare che lui l’avesse dimenticata in fretta intraprendendo subito una nuova relazione con Greta Rossetti.
Entrando nella casa del Grande Fratello, Perla ha dimostrato di voler riconquistare Mirko che non è sembrato affatto indifferente. I due si sono mostrati complici, intimi e affiatati rinfocolando la speranza dei fan di vederli di nuovo assieme. Ora però l’ingresso della Rossetti potrebbe complicare le cose.
Perla Grande Fratello news, il crollo dopo la puntata
Perla Vatiero ha avuto un crollo emotivo dopo la puntata del Grande Fratello. La giovane è rimasta destabilizzata in particolare dall’ingresso di Greta Rossetti. Anche se la ragazza ha dichiarato di voler entrare da single senza voler riconquistare Mirko, Perla sembra non crederle affatto. Per lei Greta rappresenta comunque una minaccia e non ne fa mistero:
“Lo sapevo che sarebbe successo, lo sapevo! Non ce la faccio più. Come faccio a vivere tranquilla? Già è difficile il contesto. Ma adesso come faccio? Mi schiaffano una cosa del genere… Io non è che l’ho frequentato tre mesi, è stato il mio fidanzato da anni. Non ce la faccio ragazzi”.
Perla Vatiero ha cercato di trattenersi per l’intera durata della puntata ma la tensione è stata talmente alta che dopo ha ceduto. La giovane ha poi ammesso di volersi distaccare dalla situazione tra Mirko e Greta perché in gioco ci sono i suoi sentimenti:
“Questo gioco è troppo crudele. Io lo sapevo, me lo sentivo. Mi devo distaccare dalla situazione di loro. Prenderò un distacco. Altrimenti non ce la faccio, me lo devo. Ok che è il gioco, giochiamo, però questa è davvero pesante. Si sta giocando con dei sentimenti. Cosa peggiore non mi poteva proprio capitare”.
Il bello di tutto questo però è che Perla ha iniziato a piangere ancora prima che Greta entrasse in azione. Non sappiamo ancora come evolverà la dinamica ma il pianto a dirotto di Perla fa intuire che lei si sia già arresa. Sarà così?
La scelta di Mirko
Durante la puntata del Grande Fratello, Mirko è stato messo davanti ad una scelta. Una volta entrata in Casa in qualità di concorrente ufficiale, Greta Rossetti ha prima avuto un confronto con Mirko Brunetti e successivamente pure con Perla Vatiero. Subito dopo, Mirko è stato mandato in confessionale e ha trovato una busta rossa con sopra scritto: “Sei tu a scegliere chi fra Perla o Greta può restare in casa”.
Di lì a poco la scelta: fuori Greta, dentro Perla. Mirko ha poi motivato così: “Scelgo di far restare Perla. Se faccio questa scelta è perché Perla ha iniziato qui il suo percorso da venti giorni e ha trovato i suoi equilibri. Vuoi o non vuoi li ho trovati anche io. E mi rendo conto che qui dentro è molto importante avere una persona di cui potersi fidare. Prima per me lo era Ciro, poi lo è stata Angelica. Adesso lo è Perla. L’ho detto prima, con lei mi sento a casa. Lei poi ha instaurato un bel rapporto con tutti quanti. Nulla togliere a Greta, è una scelta difficile, ma scelgo che rimanga Perla”.
A quel punto Greta Rossetti è uscita dalla casa. Nessuno si aspettava però il colpo di scena. Alfonso Signorini ha annunciato agli altri concorrenti che la Rossetti sarebbe entrata come concorrente.