La puntata del 2 dicembre del Grande Fratello 2023 ha presentato tantissime sorprese ai telespettatori dell’amato reality show. Infatti, due nuove concorrenti si sono aggiunte al cast della trasmissione televisiva.

Ma chi è entrato al Grande Fratello il 2 dicembre 2023? Come già annunciato in precedenza, Greta Rossetti è diventata una nuova concorrente del reality show, a cui partecipa già anche il suo ex fidanzato Mirko Brunetti e Perla Vatiero, la ragazza con cui lui ha convissuto per ben cinque anni. Ma questo non è stato l’unico nuovo ingresso della serata.

Chi è entrato al grande fratello il 2 dicembre 2023? L’ingresso di Greta Rossetti ha sconvolto tutti

Il gruppo di concorrenti del Grande Fratello 2023 ha visto due nuovi ingressi nel corso della puntata del 2 dicembre 2023. Infatti, Greta Rossetti ha varcato la famosa porta rossa, componendo il famoso triangolo che sta tenendo banco dentro e fuori la casa, che la vede protagonista insieme a Perla Vatiero e Mirko Brunetti.

Ma chi è entrato al Grande Fratello il 2 dicembre 2023 oltre a Greta Rossetti? L’ex tentatrice non è stata l’unica new entry della serata. Infatti ha raggiunto la casa più spiata d’Italia anche una famosa cantante italiana. Si tratta di Rosanna Fratello. L’artista si è detta molto emozionata e ha affermato che i suoi preferiti, a oggi, sono Paolo Masella e Giuseppe Garibaldi.

Le dichiarazioni di Greta Rossetti sulla relazione con Mirko Brunetti

Greta Rossetti è stata la prima nuova concorrente ad aggiungersi al cast del Grande Fratello nel corso della puntata del 2 dicembre 2023. L’ex tentatrice s’è detta agitatissima e ha confermato di sapere di non essere molto amata dal pubblico televisivo, che teme che la sua presenza in casa possa creare una frattura nel ritrovato rapporto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero.

Greta Rossetti ha affermato al contrario che ha deciso di partecipare al programma televisivo per farsi conoscere per quella che è davvero dal pubblico a casa. Infatti, fin da subito, è stata mandata in onda una clip della sua infanzia e la ragazza ha raccontato di avere sofferto molto della separazione dei suoi genitori. Il racconto del suo passato l’ha fatto, subito, scoppiare a piangere.

Le lacrime hanno rigato il volto della nuova gieffina anche quando è stato mandato in onda un video che parlava della sua relazione con Mirko Brunetti. La concorrente ha affermato che sembra una donna forte, ma che, in realtà, lei nasconde molto le sue fragilità. Inoltre, Greta Rossetti ha affermato che il suo sentimento per il gieffino non è svanito del tutto ma che difficilmente perdona le cose che le fanno male.

La nuova concorrente del Grande Fratello ha ribadito cosa l’ha portata a lasciare il fidanzato:

Ho visto che dentro di lui ci sono ancora dei sentimenti verso di lei

Affermando che, secondo lei, Mirko Brunetti dovrà capire se riprendere la sua storia d’amore con Perla Vatiero o restare da solo.

Il confronto tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti al Grande Fratello

Greta Rossetti ha affermato, all’inizio della puntata del 2 dicembre del Grande Fratello, che Mirko Brunetti è bravo ad addossare le colpe agli altri, senza prendersi mai le sue. In seguito, la nuova gieffina ha potuto incontrare l’ex fidanzato a cui ha ribadito il suo dispiacere per come siano andate le cose tra loro. L’ex tentatrice ha dichiarato di avere amato veramente Mirko Brunetti e che la colpa della fine della loro relazione è da addossare a entrambe le parti.

Parlando della nuova complicità che si è creata tra il gieffino e Perla Vatiero, Greta Rossetti ha aggiunto che si è cominciata a sentire, ultimamente, un limite al loro amore e che non si sentiva più amata dal concorrente. Inoltre, l’ex tentatrice ha svelato a Mirko brunetti di averlo sempre difeso fuori dalla casa più spiata d’Italia.