Che i Prelemi avrebbero fatto parlare di loro dopo l’uscita dal “Grande Fratello” era indubbio, ma che succede quando le voci sulla loro storia diventano sempre più insistenti? Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, secondo quanto dichiarato dai diretti interessati, stanno ancora insieme.

E’ di poche ore fa l’ultima smentita da parte loro fatta attraverso un comunicato audio sul loro canale broadcast sui social.

I Prelemi stanno ancora insieme

I fan dei Prelemi possono ancora sperare sulla coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dal momento che entrambi hanno smentito la fine della loro storia. Non è la prima volta che i due interagiscono con il pubblico per spiegare la realtà dei fatti. A quanto pare, però, le voci sulla rottura continuano a girare e agli esperti di gossip giungono segnalazioni relative alla loro separazione.

L’ultima smentita della coppia

Sul loro canale broadcast sui social, i Prelemi hanno ribadito ancora una volta di stare insieme e di essere stanchi di dover continuare a smentire la loro rottura. Inoltre, i due hanno tenuto a ribadire che non avrebbero motivo di mentire e fingere di essere una coppia dal momento che le puntate di “Ex on the beach”, in cui loro sono conduttori, sono state già registrate.

Senza dubbio, stanno attraversando un periodo di crisi e sono consapevoli di dover capire come e se portare avanti la loro relazione.

L’intervista su Chi

Qualche settimana fa, la coppia ha rilasciato un’intervista sul Settimanale Chi in cui l’influencer ha chiarito che la colpa delle varie voci sarebbe stata di un loro amico in comune. Ecco le sue parole: “Le voci sono iniziate perché un nostro caro amico, in maniera bonaria, ha dato un’interpretazione personale di alcune confidenze che gli abbiamo fatto. Poi è chiaro che, se queste cose vengono riportate per sbaglio a chi di mestiere vive di news, diventano di tutti”.

Anche Pierpaolo Pretelli ha ammesso che la crisi c’è: “Siamo complici, siamo il supporto l’uno dell’altra, ci motiviamo a vicenda, siamo amanti e ci vogliamo un bene infinito, ma saremmo ipocriti se non ammettessimo che, nel nostro rapporto, non ci siano mancanze, da una parte e dall’altra, che ci fanno avere dei dubbi“.

La storia dei Pretelli

Il sentimento tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è stato così travolgente da renderli i protagonisti del “Grande fratello vip”, quando vi hanno partecipato insieme. Galeotto, infatti, è stato il reality che li ha fatti conoscere. All’epoca, il giovane ex velino si era invaghito di Elisabetta Gregoraci dalla quale, però, ha preso un due di picche. Una volta entrata l’influencer, le ha fatto perdere la testa e innamorare. I due si sono lasciati andare ad una storia sotto i riflettori, decidendo di continuare anche fuori dal programma.

Chi sono i Pretelli?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli formano da anni i Pretelli. Entrambi vip, ex gieffini, sono conosciuti sia per essere una coppia sia per il lavoro che svolgono: lei è una conduttrice e influencer, lui ha esordito come velino di “Striscia la notizia” per poi diventare conduttore e influencer.

Pierpaolo Pretelli ha 33 anni, è nato a Maratea, in provincia di Potenza, il 31 luglio 1990. Ha vissuto un’importante storia d’amore con la modella cubana Ariadna Romero. L’ex coppia ha avuto un figlio, Leonardo, nato il 18 luglio 2017.

Giulia Salemi, invece, è nata nel 1993 a Piacenza. Sua madre è di origine iraniane. Ha iniziato a lavorare in tv fin da giovane e nel 2018 arriva la prima partecipazione al “Grande Fratello Vip”. Ha condotto il programma “Salotto Salemi” e, insieme a Gaia Zorzi, il “GF Vip Party”. Da settembre 2022 fino alla fine dell’edizione scorsa del reality, ha ricoperto il ruolo di inviata dei social nello studio della settima edizione del “Grande Fratello Vip“.