Mirko e Perla continuano a confrontarsi nella casa del “Grande fratello” ed ogni volta escono fuori nuovi dettagli sulla loro storia d’amore. I due non perdono occasione di trascorrere del tempo insieme e negli ultimi giorni hanno anche dormito nello stesso letto. Dopo un nuovo confronto, il pubblico non vede l’ora di seguire la puntata in diretta questa sera su Canale 5, quando entrerà Greta Rossetti che andrà a completare il trio.

Mirko e Perla, nuovo confronto in giardino

Nonostante entrambi abbiano detto di non essere più innamorati l’uno dell’altro, c’è chi non ha dubbi sul fatto che tra Mirko e Perla ci sia ancora amore. Intanto, entrambi concorrenti del “Grande fratello” non perdono occasione di parlare e proprio nelle ultime ore hanno avuto un nuovo confronto in cui la gieffina ha tenuto a chiarire il suo pensiero sull’ex fidanzato che sembra sentirsi sminuito da lei.

Perché Mirko si sente sminuito da Perla?

All’interno della casa, Perla appare molto sicura di sé e determinata nelle sue scelte, alcune delle quali includono Mirko. Non si è mai tirata indietro nel parlare della loro storia e di come nel corso dei mesi lei sia rinata ed abbia ritrovato se stessa.

Ha più volte affermato che non ha più bisogno del suo ex in quanto ha acquisito sicurezza che prima le mancava, oggi è molto più coraggiosa e non ha più paura del futuro di cui, secondo quanto riferito, Mirko non fa più parte.

Dal canto suo, invece, il gieffino ha spiegato alla sua ex di soffrire il fatto di sentirsi sminuito da lei quando parla con gli altri coinquilini.

Che fine ha fatto Greta?

Intanto fuori dalla casa Greta sta facendo le valigie per entrare e questa sera diventerà ufficialmente una nuova concorrente del “Grande Fratello”.

La giovane tentatrice ha tenuto a spiegare che non parteciperò al reality per riconquistare Mirko ma per se stessa. “Grazie a tutti per i bellissimi messaggi per il sostegno e per gli insulti, perdonatemi amici e non se non sono riuscita a rispondervi a tutti ma siete tantissimi, ve ne sarò per sempre grata. Ragazzi adesso ci tengo a precisare una cosa. – ha affermato – Chiarisco che nessuno andrà lì dentro a rubare il fidanzato a nessuno, perché io sono single e quando lascio non torno indietro”.

Negli ultimi giorni la tentatrice ha ricevuto molte critiche e commenti negativi sulla sua entrata nella casa alcuni dei quali l’hanno messa in cattiva luce.

Mirko chi sceglierà tra Greta e Perla?

Nelle ultime settimane il trio formato da Mirko, Greta e Perla sta facendo molto parlare e i più appassionati non perdono occasione di fare scommesse: il gieffino sceglierà davvero una delle due o saranno le ragazze a scegliere di voltare pagina e lasciarsi le storie alle spalle?

Tante le ipotesi circolate sui social che hanno fatto discutere anche alcuni vip come Alfonso Signorini che ha affermato che Mirko sceglierà se stesso. Daniele De Bosis, ex concorrente di “Temptation Island” ha consigliato al suo amico di ragionare con il cuore e non con la testa e in più situazioni ha difeso Greta dagli attacchi di haters ricevuti in internet.

Anche gli altri coinquilini hanno voluto dire la loro, confrontandosi con Mirko che in alcuni momenti si è trovato in difficoltà a vivere il reality con Perla che, una volta entrata, lo ha destabilizzato. Infatti, da quando l’ex fidanzata è diventata una concorrente, il gieffino è cambiato completamente e sembra molto più introverso rispetto a prima.

Insomma, la situazione che si andrà a creare all’interno della casa incuriosisce sempre di più il pubblico italiano che non vede l’ora di conoscere l’epilogo della storia.