Roma-Sassuolo dove vederla in Tv e in streaming è quello che si chiederanno i tifosi di entrambe le squadre che non potranno seguire dal vivo i propri beniamini.

Roma-Sassuolo è la sfida del 15esimo turno del massimo campionato che mette di fronte la 5ª forza di A e la 14ª in classifica. Dal fischio d’inizio sicuramente i valori si azzereranno e non ci sarà nessuna posizione che tenga a mettere al sicuro un risultato che scontato non è.

La squadra di Josè Mourinho dopo il pareggio di Coppa si rituffa in campo nazionale per cercare di smaltire la grande delusione di giovedì, il mancato primato nel suo girone è un fatto che potrà incidere e non poco sul proseguo del campionato. Giocare condizionati col pensiero di dover affrontare molto probabilmente gli spareggi a febbraio e non aver in mano la qualificazione non è un vantaggio.

Il Sassuolo invece come ogni anno ha l’obiettivo della salvezza tranquilla e a questo punto della stagione deve iniziare ad accelerare per raggiungere il traguardo prefissato. La partita dell’Olimpico può essere il momento propizio dal quale fa partire la sua mission.

Roma-Sassuolo dove vederla in Tv e in streaming

La Gara dell’Olimpico sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Gli utenti abbonati possono godere già dello spettacolo calcistico, quelli che invece devono sottoscrivere o stanno sottoscrivendo un piano di fidelizzazione devono sapere che le partite di A compresa quella tra Roma e Sassuolo si possono vedere attraverso l’app di Dazn scaricabile sugli store delle smart Tv e dei dispositivi mobili quali smartphone e tablet ma anche delle console di gioco (Playstation e Xbox) e dei device (Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TimVisionBox).

Di seguito le informazioni raccolte nei 5 punti sottostanti:

• Partita: Sassuolo-Roma, 14ª giornata di serie A, stagione 2023/24
• Data: domenica 3 dicembre 2023
• Luogo e orario: Roma, stadio Olimpico – ore 18:00
• Diretta TV: DAZN
• Diretta streaming: DAZN

Arbitro

  • ARBITRO: MARCENARO
  • ASSISTENTI: GARZELLI – MORO
  • QUARTO UOMO IV: GHERSINI
  • VAR: DI BELLO
  • AVAR: DI MARTINO

Precedenti

Non molti i confronti diretti tra Roma e Sassuolo, ma i risultati dei precedenti dicono quasi sempre Roma. La squadra giallorossa ha vinto 9 volte mentre quella emiliana si è affermata in due occasioni. Di pareggi se ne sono registrati 4.

Pronostico

A leggere sulla carta Roma-Sassuolo, il pronostico è tutto per la squadra capitolina ma per questa partita c’è una variabile da considerare, la fatica di Coppa. Come sta la Roma? E’ riuscita a smaltire le tossine di giovedì? Occhio perché il Sassuolo è terribilmente cinico e può rendersi pericoloso. Sarà corsaro all’Olimpico?

Probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Thorstvedt; Berardi, Castillejo, Defrel; Pinamonti. All. Dionisi

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Llorente, Mancini, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All. Mourinho

Prossimo turno

La 15ª giornata di serie A che si svolge la prossima settimana mette di fronte alla Roma tra le mura amiche dell’Olimpico la Fiorentina domenica 10 dicembre nella partita delle ore 20:45. Il Sassuolo invece giocherà nel posticipo del Lunedì in serata contro il Cagliari di Claudio Ranieri in trasferta all’Unipol Domus di Sant’Elia.