Dopo l’uscita di “Unica“, il documentario sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi il web è esploso tra commenti di vario tipo ed anche il re dei paparazzi Fabrizio Corona non ha perso occasione di dire la sua al riguardo. Da giorni, infatti, sul sito Dillinger News, sono stati pubblicati nomi e dette cose di un certo spessore sia sull’ex coppia romana che su Noemi Bocchi. Anche la nuova compagna del Pupone è tornata in scena e, secondo quanto riportato, avrebbe un passato curioso di cui nessuno ne sarebbe a conoscenza se non l’ex marito Marco Caucci.
Noemi Bocchi, il passato sconosciuto della compagna di Totti
Lo ha detto la Blasi nel suo documentario ed è proprio il caso di sottolinearlo: sulla vicenda amorosa della coppia romana se ne sono dette tante ma nessuno ha mai saputo quale fosse la verità.
Oggi, invece, c’è chi si è fatto un’idea di ciò che sarebbe accaduto tra Ilary e Totti ed attualmente gli italiani si dividono in due parti: da un lato chi difende il Pupone e dall’altro chi prende le difese della conduttrice romana. Qual è il ruolo, invece, di Noemi Bocchi?
Senza dubbio non è rimasta in silenzio ma ha sfruttato l’occasione per lanciare una frecciatina contro la sua rivale, pubblicando sui social una storia che ha fatto molto riflettere.
Non solo, nelle ultime ore, anche Fabrizio Corona ha parlato della presunta flower designer, facendo uscire sul suo sito Dillinger News un’esclusiva dell’ex marito Mario Caucci e alcuni dettagli sul passato della compagna di Francesco Totti che potrebbero cambiare le carte in tavola della coppia.
Noemi Bocchi, chi è la compagna di Francesco Totti?
Non solo Ilary Blasi e Francesco Totti sono impegnati con udienze in tribunali per portare a termine le trattative del divorzio, ma anche Noemi Bocchi e Mario Caucci. I due sono stati sposati per molti anni ed hanno due figli.
Secondo quanto riferito su Dallinger News, la nuova compagna del Pupone, una volta capito che poteva avere di più ha lasciato il marito. Così è arrivato l’ex calciatore che lei avrebbe mirato, cercato e voluto ad ogni costo. Non è un caso che oggi Noemi è al centro della vita di Totti ed è il capo famiglia.
Sul suo passato coniugale, inoltre, sono usciti fuori dei particolari inediti secondo cui la flower designer avrebbe denunciato l’ex marito per violenza sessuale. Caucci, tuttavia, si difende spiegando che la causa scatenante sarebbe un mantenimento non adeguato al suo standard di vita che lui stesso era solito farle fare.
Dunque, l’ex marito di Noemi rischia anche una condanna pesantissima per le nuove leggi sullo stalking e sul codice rosso. Per adesso, le trattive del divorzio sono in corso, proprio come quelle dell’ex coppia romana.
Noemi Bocchi e Francesco Totti: le ultime notizie
Intanto, Noemi Bocchi e Francesco Totti sembrano non preoccuparsi delle dichiarazioni di Mario Caucci né tantomeno del racconto di Ilary Blasi in “Unica“. I due continuano la loro vita e la loro storia d’amore sembra andare a gonfie vele tanto che starebbero pensando di allargare la famiglia.
Sul desiderio del Pupone di formare una squadra di pallone se n’è parlato molto volte e dato che con la sua ex moglie il sogno si è infranto, chissà se riuscirà a realizzarlo con la sua nuova compagna?
Qualche tempo fa anche Alex Nuccetelli aveva rivelato che “un figlio sarebbe potuto essere nei loro pensieri”. Quindi, non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà tra i due e quale sarà l’epilogo di questa soap opera romana che sta facendo parlare proprio tutti, romani e non, diventando un argomento di gossip bollente.