Nuovo appuntamento domenica 3 dicembre 2023 con Domenica In. La signora della domenica Mara Venier è pronta ad accogliere il pubblico nel suo salotto incontrando diversi ospiti del mondo dello spettacolo. La puntata di domani andrà in onda regolarmente senza riduzioni di orario come avvenuto la scorsa settimana per dare spazio agli Junior Eurovision Song Contest. Tanti gli ospiti e i temi che verranno affrontati nel contenitore del  pomeriggio della domenica di Raiuno. Andiamo a scoprirli in anticipo.

Domenica In ospiti 3 dicembre 2023, le anticipazioni

La puntata di Domenica In del 3 dicembre si aprirà con una lunga intervista a Belen Rodriguez. La showgirl torna in tv dopo uno stop piuttosto lungo. La scorsa estate, Belen ha deciso di lasciare Tu Si Que Vales e non è stata confermata alla conduzione del programma Le Iene. Un momento di difficoltà professionale che è coinciso con la separazione da Stefano De Martino. Fortunatamente però da alcuni mesi il suo cuore è tornato a battere per Elio Lorenzoni.

La nascita della storia d’amore tra Belen e Elio risale a circa cinque mesi fa, ma la loro conoscenza reciproca si estende addirittura a 12 anni, come ha svelato la stessa Belen. In queste settimane si sono fatte sempre più insistenti i rumors di una proposta di matrimonio che la showgirl avrebbe ricevuto durante le vacanze alle Maldive. Tutto è partito dal post pubblicato su Instagram in cui Belen mostrava con orgoglio un anello di fidanzamento.

Nell’intervista a Mara Venier, Belen farà sicuramente chiarezza sui fiori d’arancio parlando anche della sua storia d’amore con Elio. E’ la prima volta che Belen riappare in tv a distanza di mesi. La curiosità del pubblico è alle stelle.

Il ritorno di Fedez in Rai

Tra gli ospiti della nuova puntata di Domenica In ci sarà anche Fedez. L’attuale giudice di X Factor si racconterà in un’intervista a 360 gradi, spaziando tra vita pubblica e privata. L’intervista è stata registrata la scorsa settimana tanto che in serata la conduttrice aveva già dato qualche anticipazione ai follower su Instagram: “Domenica prossima non poteva venire, andrà in onda così come è stata registrata. Senza tagli”.

Una chiacchierata intensa e commovente, assicura chi ha partecipato alla registrazione. E anche Fedez lo ha confermato: “La registrazione dell’ospitata a ‘Domenica In‘ è stata molto bella. Io e Mara abbiamo pianto. Molto toccante. Abbiamo registrato oggi perché avevo la giornata libera da impegni”. Il ritorno di Fedez in Rai potrebbe essere preludio di un impegno più stabile del rapper nell’azienda pubblica.

Dopo la telefonata cordiale intercorsa tra lui e l’amministratore delegato Roberto Sergio, pare che la situazione sia destinata a cambiare. Proprio qualche mese fa, Fedez era stato invitato a Belve da Francesca Fagnani ma la Rai aveva bloccato l’ospitata. Tutto era avvenuto in concomitanza al ricovero urgente in ospedale di Fedez a causa di due ulcere.

Gli altri ospiti

Spazio anche alla musica. Nell’appuntamento pomeridiano di Domenica In sarà presente in studio Nino D’Angelo. Il cantautore napoletano doveva essere ospite già in un’altra puntata che era saltata per indisposizione della Venier. L’occasione dell’ospitata è legata allo spettacolo che Nino sta portando in giro per l’Italia, “Il Poeta che non sa parlare” che è anche il titolo del suo libro. Un libro in cui racconta se stesso, la sua vita, la sua carriera, quello che è stato e quello che è diventato.

In studio sarà poi presente anche Bruno Vespa. Il popolare conduttore di Porta a Porta presenterà il suo libro uscito in occasione delle festività natalizie, “Il rancore e la speranza”. Ritratto di una nazione dal dopoguerra a Meloni, in un mondo macchiato di sangue, questo il sotto titolo. La chiacchierata con la Venier sarà anche un’occasione per parlare di politica e di cronaca.