Il “Grande Fratello” è uno dei programmi più seguiti dagli italiani che non perdono occasione di dire la loro sulle vicende della casa dalla porta rossa. In particolare, i protagonisti di questa edizione sono, senza dubbio, Mirko e Perla che tra poche ore riceveranno una sorpresa: l’entrata di Greta Rossetti.
Sull’argomento se ne sono dette tante, ognuno ha espresso il proprio parere e sui social sono stati creati dei team a favore dell’ex storica o di supporto per la tentatrice. Anche Daniele De Bosis, ex concorrente di “Temptation Island” ha voluto dire la sua al riguardo.
Grande Fratello, il parere di Daniele De Bosis su Mirko
Daniele De Bosis e Mirko si sono conosciuti a “Temptation Island” ed hanno stretto una bella amicizia. L’ex di Vittoria ha vissuto i giorni nel villaggio anche con Greta e quindi, ha vissuto in prima persona, la storia d’amore tra il gieffino e la tentatrice.
Per tale ragione Daniele ha tenuto a prendere le parti della Rossetti e difenderla dai tanti insulti che ha ricevuto negli ultimi giorni. Non solo, in una delle ultime storie pubblicate sui social ha voluto dare un consiglio al suo amico: “Deve ragionare con il cuore e non con la testa”.
Tra i follower, c’è chi non ha potuto fare a meno di pensare che si sia trattato di una frecciatina nei confronti di Perla.
Frecciatina contro Perla
De Bosis non conosce bene Perla poiché ha vissuto l’esperienza a “Temptation Island” con Mirko e Greta e non con lei.
Nonostante questo però sa ogni dettaglio della storia tra i due gieffini visto che nel villaggio dei fidanzati, il suo amico si è confidato più volte con lui sulla vicenda amorosa.
Nel suo lungo messaggio sui social, Daniele, fa riferimento a ciò e dalle sue parole sembra che non possa fare a meno di prendere le parti della Rossetti nonostante abbia riferito il contrario: “Più di mettersi da parte cosa dovrebbe fare? Penso nulla, si è dimostrata davvero tanto matura per avere 24 anni”.
Non è la prima volta che De Bosis affronta questo argomento, lo ha fatto anche in un’intervista rilasciata a Tag24.it qualche giorno fa, spiegando: “La gente non può scrivere insulti nei suoi confronti. Greta riceve insulti quotidiani pesanti. A 24 anni non è giusto. Mamme con i figli che hanno la stessa sua età che le commentano qualsiasi post. Non sono né pro Perla – Mirko, né pro Greta – Mirko. Prima di entrare al GF Mirko aveva litigato con Greta e gli ho chiesto proprio se pensava di tornare con Perla e lui mi ha fatto intendere “Assolutamente no”. Magari l’ha detto per un po’ di orgoglio. Ho incontrato per caso poi Perla due settimane prima del suo ingresso, ci ho parlato, era triste. Se Mirko è felice con Perla sono felice per lui e lo stesso vale se sceglierà Greta. Però deve decidersi”.
Chi è Daniele De Bosis
Daniele De Bosis è da tutti conosciuto per aver partecipato all’ultima edizione di “Temptation Island” dove si è presentato con Vittoria, ormai sua ex. I due hanno scritto al programma perché la sua ex fidanzata era desiderosa di avere un figlio, mentre lui non era convinto, a causa delle tante liti che caratterizzano la loro relazione.
Nel corso del viaggio dei sentimenti, però, lei si è invaghita di un tentatore e i due si sono lasciati definitivamente. Dopo mesi lontani, stanno cercando di riallacciare un rapporto e Daniele non esclude un ritorno di fiamma.
Classe 1990, De Bosis è un direttore di un supermercato ed è papà di un bambino che ha avuto in una storia precedente a quella con Vittoria.