Il “Grande Fratello” continua a regalare colpi di scena. In attesa dell’entrata di Greta Rossetti prevista per sabato 2 dicembre, nella casa si respira qualche disagio dovuto probabilmente alla permanenza al suo interno che comincia a farsi sentire. Ancora una volta Beatrice è finita nel mirino per una lite avvenuta nella mattinata di venerdì con Mirko. I due hanno litigato per un episodio che si è verificato nella notte e che all’attrice non è piaciuto.
Grande Fratello 2023, la lite tra Beatrice e Mirko
Fino ad oggi tra Beatrice e Mirko era andato tutto a gonfie vele, i due si sono sempre rispettati, dandosi consigli e confrontandosi su vari argomenti. In particolare, l’attrice è stata molto vicina al gieffino in alcuni momenti di crisi dovuti al triangolo amoroso.
Questa mattina, invece, è avvenuta la prima lite tra loro che ha fatto scaldare gli animi di entrambi i concorrenti e non solo. La Luzzi si è svegliata e non ha perso occasione di sottolineare il fatto che non sia riuscita a dormire a causa di una risata a crepapelle di una ragazza. “Mi avete mancato di rispetto, avete rovinato la notte a dieci persone e anche il giorno dopo”.
Mirko ha voluto giustificare la situazione spiegando che si è trattato di una risata generale, senza dare la colpa a qualcuno in particolare. Beatrice, intanto, continua a sostenere che si sia trattato di una mancanza di rispetto e che il giovane dovrebbe chiedere scusa piuttosto di attaccarla.
Cosa è successo nella notte
Secondo quanto riferito da Beatrice, l’attrice non avrebbe riposato bene a causa degli schiamazzi provenienti da alcune persone, in particolare dalla risata di una ragazza. A quanto pare quest’ultima avrebbe riso per trenta minuti di seguito, dando fastidio a chi voleva dormire e non c’è riuscito a causa sua.
La reazione degli altri coinquilini alla lite tra Beatrice e Mirko
Anche se soltanto Mirko ha risposto a Beatrice, gli altri ne hanno parlato in separata sede con il gieffino senza dare troppa importanza alle parole dell’attrice. In particolare, Garibaldi ha spiegato al suo compagni di gioco che la sua ex è solita comportarsi in questo modo, a lei piace creare dell’attrito tra le persone.
Tutti contro Beatrice
Non è di certo la prima volta che Beatrice si trova a dover fare i conti con gli altri coinquilini che da tre mesi non perdono occasione di unirsi contro di lei. In particolare c’è Anita, sua rivale storica, che ha riferito ai suoi amici all’interno della casa di sentirsi molto giudicata dall’attrice.
C’è poi Garibaldi, prima attratto dalla Luzzi, oggi un estraneo. I due hanno avuto una storia iniziata nelle prime settimane del reality fino a qualche giorno fa. Tra loro non ha funzionato per diversi motivi, e in particolare, secondo Beatrice, per la mancanza di rispetto da parte di Giuseppe nei suoi confronti.
E poi ancora Letizia, Paolo, Rosy, insomma, quasi tutti i gieffini hanno qualcosa da ridire sul comportamento dell’attrice che, tuttavia, è sempre la preferita dal pubblico.
Perché Beatrice è sempre la favorita del pubblico?
Beatrice è molto amata dal pubblico che da fuori non perde occasione di fare il tifo per lei. Secondo gli esperti del reality, l’attrice è una donna determinata e intraprendente che sa cosa vuole e non ha bisogno di strategie per arrivare alla meta. E’ proprio questo che intriga i telespettatori e fa paura agli altri coinquilini.
C’è poi chi la supporta da lontano incondizionatamente. E’ il suo ex compagno Alessandro Cislin che ha rilasciato un’intervista a Tag24 ed ha parlato proprio di questo: “Il gruppo dei più giovani della casa ha fatto branco contro Beatrice, in quanto ritenuto un personaggio molto forte. Da antropologo penso sia una cosa normalissima e che fa parte del gioco, quindi capisco un po’ il perché sia successo. Lei ha un carattere spigoloso, ma poi si fa voler bene perché è estremamente empatica, sensibile, intelligente. Infatti ora è molto amata sia fuori sia all’interno della casa”.