“Furiosa” quando esce lo spin-off di “Mad Max”? Ecco tutti i dettagli sulla data, il trailer e il cast del nuovo capitolo del franchise.
“Furiosa” quando esce lo spin-off di “Mad Max” e il cast
Finalmente fuori i dettagli su “Furiosa”: lo spin-off di “Mad Max” esce il 24 luglio 2024. L’attesissimo film racconterà le origini del mitico personaggio interpretato da Charlize Theron nel quarto film di “Fury Road”. E’ un prequel ambientato molti anni prima della vicenda di “Mad Max”, dove i panni della protagonista saranno vestiti da Anya Taylor-Joy, la giovane attrice che ha conquistato la fama grazie alla serie “La Regina degli Scacchi”, targata Netflix, che in un’intervista ha parlato proprio dell’importanza di ricoprire il main character in “Furiosa”.
L’antagonista, Warlord Dementus, sarà interpretato da Chris Hemsworth, l’attore che ha raggiunto una fama di livello internazionale dopo essere diventato “Thor” ed essersi unito agli “Avengers”, il dio del fulmine, figlio del mitico Odino.
Il trailer di “Furiosa”
Arriva finalmente il trailer ufficiale del film “Furiosa”, lo spin-off di “Mad Max”, che da oggi venerdì 1 dicembre 2023 è disponibile su Youtube. Il video è stato pubblicato sul canale ufficiale di Warner Bros Italia, casa cinematografica che ha prodotto l’ultimo lavoro di George Miller.
Ecco il link del video su Youtube: