Roberta Di Padua e Ida Platano sono due dei volti più conosciuti di Uomini e donne. Le dame, infatti, sono da anni al centro delle trame del dating show, a volte, anche, in veste di rivali. Così è stato, fin da subito, nel corso dell’attuale stagione 2023/2024 della trasmissione televisiva, visto che, durante le diverse puntate, Roberta Di Padua e Ida Platano hanno già litigato diverse volte. Anche nell’episodio dell’1 dicembre del dating show, a Uomini e donne, Roberta è andata contro Ida.
Uomini e donne, Roberta contro Ida Platano: la lite tra le due dame continua
Roberta Di Padua è una delle protagoniste del parterre over di Uomini e donne, nella stagione 2023/2024. In studio con lei anche Ida Platano che riveste, però, un ruolo diverso. La dama bresciana, infatti, è stata chiamata a prendere il ruolo di nuova tronista della trasmissione tv, dopo l’abbandono di Manuela Carriero.
Le due dame non si contendono, quindi, più gli stessi cavalieri, come già successo in passato. Ma, a ogni modo, le due protagoniste del dating show, non hanno smesso di litigare. Nei giorni scorsi, infatti, Ida Platano ha accusato la rivale d’essere interessata solo agli uomini occupati e d’inserirsi tra le coppie. Nella puntata dell’1 dicembre di Uomini e donne, Roberta è andata contro Ida Platano, rispondendo a tono alle sue accuse.
La dama ha avvertito la rivale di non puntarle mai il dito e di stare calma nei suoi confronti, perché, in quel momento, si sentiva nervosa. Roberta Di Padua ha confermato che non sta giocando e che vorrebbe il ritorno di Alessandro Vicinanza nel programma televisivo. La dama ha provocato la tronista dicendo che la presenza dell’ex fidanzato non le darebbe fastidio, facendo intuire che, secondo lei, Ida Platano non sarebbe stata veramente presa dal cavaliere.
Roberta Di Padua ha ribadito che, secondo lei, Ida Platano le ha strappato Alessandro Vicinanza in passato.
Roberta Di Padua contro Emanuela Malavisi
La lite tra Ida Platano e Roberta Di Padua a Uomini e donne ha avuto avvio dalla conoscenza tra Marco Antonio Alessio ed Emanuela Malavisi. La coppia, infatti, è andata in crisi e il cavaliere è tornato a frequentare Roberta Di Padua. La dama, nel corso dell’ultima puntata della trasmissione televisiva, ha ribadito alla collega il suo punto di vista a riguardo. La protagonista del dating show, infatti, ha affermato che avrebbe fatto dei passi indietro solo se tra i due fosse scattato l’amore.
La dama ha chiesto alla compagna d’avventura, quindi, se fosse pronta a lasciare la trasmissione tv con il cavaliere:
Non lo puoi tenere parcheggiato là
Emanuela Malavisi ha replicato che non tornerebbe suoi suoi passi ora che il cavaliere ha baciato l’ha baciata.
Il pianto di Ida Platano in puntata
Lo scontro tra Ida Platano e Roberta Di Padua a Uomini e donne, nella puntata dell’1 dicembre, è terminato in pianti. Infatti Ida Platano, tra le lacrime, ha raccontato la vera motivazione che ha determinato la rottura tra lei e Alessandro Vicinanza.
La dama bresciana ha ribadito di non aver sbagliato nulla in quella storia. Il cavaliere, infatti, l’avrebbe lasciata ben quattro volte e avrebbe lamentato di non essere più felice già da luglio. Vista la difficile situazione la nuova tronista avrebbe deciso di lasciar perdere e pensare solo a sé stessa e di accettare il trono di Uomini e donne.
Gemma Galgani estasiata dal nuovo corteggiatore Antonio
Nella puntata del primo dicembre di Uomini e donne è tornata protagonista del dating show Gemma Galgani, che non veniva chiamata al centro dello studio del programma televisivo da un po’ di tempo. La dama ha raccontato di avere avuto delle interazioni con un cavaliere di 65 anni ma, in seguito, un altro corteggiatore ha fatto il suo ingresso in studio, proprio per lei.
Si tratta di Antonio, che è venuto a conoscerla direttamente da Lentini, a Siracusa. L’uomo ha raccontato la sua vita e il suo lavoro con un’allegria che ha coinvolto dama. Anche se il cavaliere ha solo 50 anni, Gemma Galgani si è detta felice di conoscerlo:
La differenza d’età non la sento