Un party che ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Un ragazzo di Siniscola è stato accoltellato ieri notte nel corso di una festa in un’abitazione in provincia di Nuoro. Secondo le prime ricostruzioni sarebbe scoppiata una rissa nel quale il giovane ha avuto la peggio. Immediato l’arrivo dei sanitari, che lo hanno trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Sassari. Il 25enne è stato sottoposto a un intervento chirurgico e le sua situazione rimane piuttosto delicata.
Nuoro, ragazzo accoltellato durante una festa a Siniscola: arrestato un 30enne
Dopo aver interrogato una decina di giovani, i carabinieri sono riusciti ad arrestare il responsabile dell’aggressione. Si tratta di un 30enne il cui movente resta ancora da accertare: non si sa ancora se abbia agito per motivi passionali o per altre ragioni. Tuttavia è molto probabile che la lite sia scoppiata per futili motivi, anche se l’azione dell’aggressore è stata particolarmente violenta. Al momento dell’arrivo dei soccorsi, infatti, la vittima ha sottolineato di aver perso la sensibilità alle gambe.
Le risse scoppiate a Trieste e Napoli
Si tratta dell’ennesimo episodio di questo tipo avvenuto nel corso delle ultime settimane. Solamente pochi giorni fa, un 17enne di Napoli è stato accoltellato durante una rissa. Il giovane si trovava insieme ai suoi amici quando è stato avvicinato da un gruppo di coetanei con cui è nata un’accesa discussione. A questo punto i toni si sono alzati e il ragazzo è stato colpito con un l’arma da taglio. Lo scorso 29 novembre a Trieste due minorenni sono stati accoltellati nel corso di una maxi rissa tra bande.