Sabato pomeriggio la squadra di Stefano Pioli giocherà in casa e per la 14esima giornata di A riceverà la compagine che più di tutte sta sorprendendo tutti: dove vedere Milan-Frosinone in Tv e in streaming?

Dunque partita decisamente importante per Calabria e compagni che dovranno riscattarsi davanti al proprio pubblico dopo la sconfitta di Champions patita proprio al Meazza qualche ora fa contro il Borussia Dortmund.

In campionato nemmeno le cose vanno poi così bene, considerate le ambizioni della proprietà Cardinale e della dirigenza che ha cercato di allestire una squadra per lo scudetto, il terzo posto non è sicuramente l’obiettivo desiderato.

Più che la terza piazza occupata preoccupa l’andamento altalenante con il quale il Milan sta cercando a fatica di mantenere il passo delle due vere pretendenti al titolo, Juventus ed Inter.

Passo che dovrà forzatamente accelerare se vuole cercare di rimane sulla scia delle prime due e distanziare le inseguitrici che possono insidiarla da subito ma l’avversario di turno non è semplicissimo da affrontare.

Il Frosinone dovrebbe essere a questo punto della stagione per questo tipo di Milan l’ultima squadra da poter affrontare, il 4-3-3 veloce e dinamico del tecnico abruzzese Eusebio Di Francesco potrebbe mettere in difficoltà gli uomini in maglia rossonera che a livello psicofisico non stanno attraversando il miglior momento della loro prima parte di stagione.

Dove vedere Milan-Frosinone in tv e in streaming

La Gara di San Siro verrà trasmessa sia da Dazn che da Sky. Dazn offre la visione attraverso la sua app scaricabile sia da smart tv che da dispositivi quali smartphone, tablet, Google Chromecast, Amazon Fire stick Tv e TimVisionBox, Playstation e Xbox.

  • Partita: Milan-Frosinone
  • Data: sabato 2 dicembre 2023
  • Orario: 20:45
  • Diretta TV: DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251
  • Diretta streaming: DAZN, Sky Go, Now

Arbitro

  • ARBITRO: MARCHETTI
  • ASSISTENZA: VIVENZI – FONTEMURATO
  • QUARTO IV: FOURNEAU
  • VAR: PATERNA
  • AVAR: PAIRETTO

Precedenti

I precedenti fra Milan e Frosinone sono 4: bilancio nettamente a favore dei rossoneri che hanno vinto 2 volte. Le altre 2 partite sono terminate col risultato di pareggio, non si registra nessuna vittoria del Frosinone.

Probabili formazioni

Stefano Pioli per la gara contro il Frosinone dovrebbe schierare la migliore formazione possibile al netto degli infortuni rimediati in questi ultimi giorni. Anche Eusebio di Francesco dovrebbe mettere sul terreno di gioco del Meazza i migliori undici giocatori.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Krunic, Theo Hernandez; Musah, Reijnders, Loftus-Cheek; Chukwueze, Jovic, Pulisic. Allenatore Stefano Pioli

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Monterisi; Mazzitelli, Barrenechea; Soulé, Ibrahimovic, Reinier; Cheddira. Allenatore Eusebio di Francesco

Prossimo turno: le avversarie di Milan e Frosinone

Sabato 9 dicembre alle 18:00 il Milan va a Bergamo per la 15ª giornata di serie A. Il Frosinone invece scenderà in campo domenica 10 dicembre ad ora di pranzo al Benito Stirpe per affrontare il Torino di Ivan Juric.