Sono giorni di fermento per Ilary Blasi che è diventata una star di Netflix dopo l’uscita del documentario sulla separazione da Francesco Totti intitolato “Unica“. La conduttrice romana è pronta a tornare nel salotto della sua amica Toffanin per parlarne ancora e raccontarsi senza filtri dopo due anni di assenza da “Verissimo“.

Ilary Blasi quando sarà ospite a Verissimo?

Abbiamo aspettato la notizia del suo ritorno a “Verissimo” per tanto tempo ed ora l’attesa è terminata. Gli autori del programma hanno annunciato che il 3 dicembre 2023 Ilary Blasi sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin.

Il ritorno in tv dopo l’uscita di “Unica

Dopo una sola settimana dall’uscita di “Unica“, Ilary Blasi è stata invitata nello studio di “Verissimo” per raccontare la sua verità ed aggiungere qualche dettaglio in più rispetto al documentario. Senza dubbio, il suo lavoro in collaborazione con Netflix sta lasciando il segno e divide il pubblico in due parti: da un lato chi prende le difese della diretta interessata e dall’altro chi, invece, non perde occasione di difendere il Pupone.

Nel documentario escono fuori alcuni particolari inediti anche sulla relazione tra i due romani che hanno vissuto una storia d’amore unica agli occhi degli altri ma forse con alcuni scheletri nell’armadio, usciti allo scoperto troppo tardi, quando ormai vi erano già altre persone tra loro.

A distanza di quasi due anni, però, Ilary ha voglia di rimettersi in gioco e lo sta facendo sotto ogni punto di vista. Ha conosciuto Bastian Muller, attualmente il suo fidanzato, presto tornerà alla conduzione dell’“Isola dei famosi”, e tra pochi giorni sarà accolta nel salotto della sua amica Silvia Toffanin dove i fan la attendono da troppo tempo.

Come ha reagito Totti dopo l’uscita di “Unica“?

Da giorni c’è chi è curioso di sapere come ha reagito Francesco Totti all’uscita di “Unica” e se è riuscito a vederlo. Per adesso non è stato condiviso nessun commento da parte sua che per il momento avrebbe scelto di restare in silenzio a differenza dei mesi scorsi in cui non ha perso occasione di rilasciare interviste sulla storia d’amore con Ilary Blasi, ex moglie e madre dei suoi figli.

Diverse interviste, sempre lo stesso risultato: ha parlato dei vari tradimenti da parte della donna della sua vita e dal canto suo sarebbe stata lei a tradire per prima e a trascurarlo.

La verità di Fabrizio Corona su Totti e Ilary

Intanto, anche Fabrizio Corona ha riferito la sua verità sulla storia più chiacchierata di sempre. Vent’anni dopo, il re dei paparazzi torna a parlare di una delle coppie che più l’hanno fatto penare. All’epoca non si è tirato indietro nel raccontare la sua versione dei fatti su Flavia Vento ed oggi non perde occasione di dire la sua.

Corona afferma che Totti amava Ilary e secondo lui la ama ancora ma l’ha sempre tradita. La Blasi, invece, si è innamorata soltanto in un secondo momento, per poi diventare famosa ed ha cominciato a lavorare grazie al suo ex marito. Lo ha sempre giustificato e perdonato, tutelando la loro relazione per un motivo ben preciso: a lui deve tutto.

La seconda cosa certa è che Ilary ha cominciato a tradire Totti, il caffè non è solo un caffè, e prima del ragazzo del caffè, ce ne sono stati altri”. Ha poi spiegato il re dei paparazzi.

Totti, però, ha una concezione patriarcale della relazione ed è per questo che quando ha scoperto il tradimento di Ilary, non è riuscito ad accettarlo e così ha iniziato subito una relazione con Noemi Bocchi. In realtà i due si frequentavano già da mesi.

Oggi, la Blasi è una donna indipendente e sa come muoversi e a chi rivolgersi. Dunque, dopo un lungo periodo in silenzio, impegnata a capire come vendicarsi, è tornata più carica che mai ed ha appena iniziato la sua battaglia mediatica contro il Pupone, l’unico vero grande amore della sua vita.