Continuano i litigi tra Anita e Beatrice, gieffine storiche dell’edizione in corso del “Grande fratello” che a distanza di mesi non perdono occasione di scontrarsi su tutto. Hanno provato a chiarire più volte senza, tuttavia, alcun risultato.

Nelle ultime ore, ad un giorno dalla diretta, sui social è stato pubblicato un video in cui la giovane concorrente si sfoga con Giuseppe e Rosy, disperata per la situazione con la sua rivale.

Grande Fratello Anita contro Beatrice

Sembra ormai una battaglia persa quella tra Anita e Beatrice che continuano a litigare all’interno della casa del “Grande fratellosenza mai trovare una soluzione. Il rapporto tra le due concorrenti ha sempre lasciato desiderare ed ora sembra essere arrivato all’apice.

Secondo Beatrice, è colpa di Anita se tra lei e Giuseppe non abbia funzionato ed è proprio per l’ennesima accusa che la gieffina bionda si è sfogato con Garibaldi e Rosy in disparte.

Le sfogo di Anita

Anita appare disperata per il disagio che prova nei confronti di Beatrice che , a detta sua, non perde occasione di metterla in cattiva luce. “Non mi molla più – si è sfogata – se parlo con lui (riferito a Garibaldi) non va bene, che devo fare? Lei vuole che esco, ecco cosa vuole”.

La reazione di Garibaldi e Rosy

Rosy e Garibaldi hanno confortato la loro amica, consigliandole di fare finta di niente e continuare il suo percorso. Inoltre, la chef ha chiesto al suo amico Giuseppe di non mettere Anita in mezzo alla sua storia con Beatrice così da non farla più arrabbiare.

Garibaldi continua a sostenere che la sua relazione con l’attrice è finita ma è lei che non vuole mollare.

Cosa è successo tra Beatrice e Garibaldi?

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi hanno fatto coppia per tre mesi, dall’inizio dell’edizione fino a qualche settimana fa, quando, qualcosa tra loro si è rotto. Infatti, il gieffino, l’ha lasciata durante un episodio serale del lunedì sera del “Grande Fratello” anche se la complicità tra i due non sembra non essersi del tutto spenta.

Infatti, anche nel corso della puntata del 27 novembre 2023, la produzione ha deciso di mandare in onda una clip che vedeva i due ex partner di nuovo complici e vicini in settimana. Il bidello, però, ha cercato di giustificare la situazione, definendo l’attrice una semplice coinquilina. Anche Beatrice Luzzi ha negato ogni tipo di approccio amoroso tra i due.

Tuttavia, Garibaldi è sembrato agitato quando è stato mandato in onda un filmato che mostrava l’avvicinamento tra l’attrice e Vittorio Menozzi. Ma il giovane gieffino ha minimizzato tutto, parlando di una vicinanza senza doppi fini, vi è soltanto un interesse amichevole.

Quando va in onda la prossima puntata del Grande fratello?

Il “Grande fratello” torna con una nuova puntata sabato 2 dicembre 2023 con imperdibili colpi di scena e sorprese. Dopo l’eliminazione di Angelica, entrerà nella casa una nuova concorrente: Greta Rossetti che darà filo da torcere al suo ex fidanzato Mirko e la sua rivale Perla, ex compagna del gieffino.

La tentatrice di “Temptation Island” è tornata in studio nel corso dell’ultima serata andata in onda lo scorso 27 novembre e Alfonso Signorini le ha proposto di diventare una gieffina e raggiungere gli altri coinquilini. All’inizio la giovane è apparsa un po’ titubante, pensandoci, però, ha ritenuto opportuno iniziare questa nuova esperienza sia come rivincita che come sbocco professionale.

Non mancheranno momenti dedicati agli altri coinquilini come Beatrice, Garibaldi, Vittorio e Anita. Le nomination e una nuova possibile eliminazione. Attualmente, infatti, sono a rischio Vittorio Menozzi, Beatrice Luzzi, Alex Schwazer, Anita Olivieri, Fiordaliso, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese, Paolo Masella e Rosy Chin.