Il suo nome è sulla bocca di tutti da venerdì scorso quando su Netflix è uscito il documentario Unica. Nel corso di un’intervista fiume, Ilary Blasi ha vuotato il sacco raccontando la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. La conduttrice ha spiegato di aver assoldato un investigatore privato quando ha iniziato a sospettare che l’ex calciatore della Roma avesse un’altra. A quel punto, si è trovata a dover affrontare la dura realtà.

20 anni però non si cancellano in un battito anche perché in questi anni Ilary e Francesco hanno formato una famiglia, tre figli che oggi hanno bisogno di essere protetti. Dopo la separazione da Totti, Ilary ha intrapreso una nuova frequentazione con Bastian Muller. La coppia di recente ha festeggiato il primo anniversario d’amore e per l’occasione è volata a New York come dimostrano gli scatti su Instagram.

Ilary Blasi ultime notizie, spunta un anello misterioso

Ilary Blasi e Bastian Muller sono una coppia solida e affiatata. Una storia d’amore che seppur a distanza sembra ormai procedere a gonfie vele tanto che qualcuno parla già di fiori d’arancio in vista. Il Settimanale Chi li ha paparazzati di ritorno dalla loro fuga d’amore a New York dove hanno festeggiato il primo anniversario insieme.

Ai fan non è sfuggito però un dettaglio. All’anulare di Ilary sarebbe infatti comparso un misterioso anello. Non è chiaro però se si tratti di un semplice accessorio o di un anello di fidanzamento. Deianira Marzano, nota esperta di gossip, ha pubblicato un messaggio che le era arrivato in forma anonima da un utente. Nella storia Instagram si legge: “Nelle foto uscite su Chi, Ilary Blasi ha un anello dopo il ritorno dall’America. Si tratta di un fidanzamento o di un semplice accessorio? Lo chiedo perché dopo la storia di questi giorni, dopo la manicure, ha mostrato solo la mano destra e non la sinistra con l’anello”.

Ilary Blasi potrebbe essere pronta a compiere un grande passo ma questa volta con Bastian. Prima però la conduttrice dovrà affrontare il complesso iter processuale della separazione da Totti.

La verità sul presunto flirt con Cristiano Iovino

Non si accenna a placare il gossip sul presunto flirt che Ilary Blasi avrebbe avuto con Cristiano Iovino. Facciamo un passo indietro. Nella docuserie Netflix Unica, la conduttrice Mediaset aveva fatto riferimento ad un episodio che avrebbe scatenato la crisi con il marito. Ilary ha raccontato che il matrimonio con Totti sarebbe iniziato a scricchiolare nel momento in cui lei e la sua amica Alessia avrebbero preso il caffè con un uomo misterioso di cui però non rivela l’identità.

A spifferare il nome ci ha pensato Fabrizio Corona tramite il portale Dillinger News. L’ex re dei paparazzi ha chiamato in causa Cristiano Iovino, noto al mondo del gossip per via di alcuni flirt. A confermare la sua tesi ci ha pensato Moreno Pisto, direttore di MowMag.com che ha voluto ricostruire il dietro le quinte di un servizio giornalistico confezionato per Non è l’arena, il programma di Massimo Giletti.

Il direttore ha raccontato di aver scoperto che la frequentazione tra Ilary e Iovino sarebbe stata più assidua. A spifferarglielo i camerieri di un locale a Milano che l’avrebbero visti più volte insieme: “I camerieri del ristorante che hanno visto tutta la scena sono loro a darci la notizia: “Cristiano e Ilary sono stati qui diverse volte, spesso”. Attenzione. Perché nella serie tv Unica Ilary Blasi parla solo di un caffè preso al volo, invece quel giorno, quei camerieri, ci svelano – non sapendo di essere inquadrati dalla telecamera tenuta bassa – di incontri ripetuti, che sanno tanto di una relazione andata avanti per un po’”. Vedremo se Ilary deciderà di replicare a queste insinuazioni.