32 anni, occhi e capelli castani, alto 1,85, porta gli occhiali da vista, brizzolato e il pizzetto: chi è Nicola Aiello, scomparso a Villasor nel Sud della Sardegna. Il giovane si è allontanato sabato 25 novembre, per non fare più ritorno dai suoi familiari. La sorella Silvia, i familiari, e gli amici di Nicola hanno lanciato un appello sui social per chiedere a chiunque lo abbia visto di contattare o loro o le forze dell’ordine.

Chi è Nicola Aiello, scomparso a Villasor sabato

Il ragazzo si è allontanato da casa sabato scorso e non ha fatto più ritorno. Nicola è uno stimato artista, suona in diversi progetti musicali metal a Quartu, ed è un insegnante di chitarra. La denuncia di scomparsa è stata presentata ieri mattina e Nicola non ha lasciato biglietti, messaggi o informazioni utili a ricostruire i suoi spostamenti e il suo telefono è attualmente irreperebile.

Al momento non è noto come Nicola possa essere vestito e purtroppo, l’unica segnalazione giunta alla famiglia era un bluff.

Chi è Fabio Secchi, il 21enne scomparso a Rovereto sul Secchia

Un altro giovane è sparito nella giornata di sabato 25 novembre, a Rovereto sul Secchia, nel modenese. Fabio Occhi, di 21 anni, affetto da una forma di depressione maggiore, ha detto ai suoi genitori che sarebbe andato in biblioteca ma non è più tornato a casa. La sua auto è stata ritrovata all’autogrill di Barberino di Mugello, ma di lui nessuna traccia.

In seguito alla denuncia di scomparsa da parte della madre, Gloriana Astolfi, sono state intensificate le ricerche con l’implementazione dei cani molecolari.