Nei giorni scorsi, i concorrenti della casa del Grande Fratello hanno partecipato al gioco obbligo o verità. In quell’occasione, Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono lasciati andare a delle confessioni sul loro rapporto. I due avevano avuto l’obbligo poi di dormire insieme nello stesso letto senza che succedesse nulla.

Ieri sera si è ripetuto lo stesso identico copione. Nel bel mezzo dello stesso gioco di obbligo o verità, Perla Vatiero ha confessato che l’unico ex con il quale tornerebbe insieme sarebbe proprio Mirko al che gli altri concorrenti hanno subito urlato: “L’ha detto! Segnatevelo, ormai l’ha detto”. Così, Mirko e Perla sono finiti nuovamente a letto insieme ma stavolta le cose sarebbero andate diversamente. Ecco cosa è successo.

Perla e Mirko ultime ore, cosa è successo stanotte

Intorno all’una di notte, Perla e Mirko si sono messi a letto insieme. Dopo alcuni minuti di iniziale imbarazzo, i due hanno iniziato a ridere e scherzare. Ad un certo punto, si sono tirati su le lenzuola per parlare ma la regia ha staccato. Il motivo? Si erano fatte le 2.00 orario in cui le telecamere vengono spente per essere poi riaccese alle 9 di mattina. Nulla di strano o eccezionale anche se i fan sono rimasti a bocca asciutta.

Non sappiamo se tra i due ci sia stato un momento di intimità o se qualcuno di loro si sia lasciato andare ad una confessione più ardita. La domanda però che si pongono tutti è: Perla e Mirko sono tornati insieme? Cosa è successo tra loro sotto le coperte? Bisognerà attendere la prossima puntata per capire se Alfonso Signorini indagherà su quanto accaduto mandando in onda il video della notte che hanno trascorso insieme. Che però stesse succedendo qualcosa è stato reso ancora più evidente dalla decisione della regia he a un certo punto ha staccato all’improvviso la camera puntata sui Perletti.

Perla Vatiero mette Mirko alle strette

Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono sempre più vicini. Non c’è un giorno che passi nella casa del Grande Fratello senza che i due si scambino confidenze. Proprio ieri, Mirko ha rivelato a Perla che pensava potesse essere lei la donna della sua vita: “Io quello che ho vissuto e fatto per te non l’ho fatto mai per nessuna. Io pensavo fossi la mia donna, non una donna. Non avrei mai fatto quelle scelte altrimenti. Poi io ho fatto i miei sbagli e li riconosco”.

Le parole di Mirko hanno fatto breccia nel cuore di Perla che ha subito messo i puntini sulle i. La ragazza ha chiesto al suo ex se determinate cose le pensasse ancora o se lei appartenesse ormai al passato: “Pensavi’? Al passato? Lascia stare che poi nella vita succedono cose e c’è la sofferenza e uno ha paura e pensa di non farcela a superare. Ok, ma pensavi? Io non penso che tu pensavi. Io penso che tu pensi al presente. Forse lo pensi anche più di prima, ma ci sono cose che sono successe. Credo sia giusto affrontare tutti i discorsi e valutare”.

Mirko ha cercato di svicolare e la sua risposta ha lasciato perplessa anche Perla: “In quei momenti… io… questo… poi è uno dei motivi per cui ho preso determinate scelte. Perché ho dato tutto quello che avevo dentro per te. Mi sono spremuto fino all’asso per dimostrati e starti vicino e spero che ad oggi tu te ne sia resa conto. Magari prima non te ne rendevi conto o forse non lo dimostravi perché non stavi bene in certe situazioni. Io poi sono cambiato in peggio, ma so quello che sentivo in quelle circostanze”. E’ bene ricordare che Mirko aveva detto mesi fa che era Greta Rossetti la donna della sua vita e che l’aveva capito da quando si erano conosciuti a Temptation Island. Era una menzogna o lo pensava davvero?