Si torna sempre dove si è stati bene. Con questa frase Filippo Bisciglia potrebbe presentarsi come un nuovo concorrente del “Grande fratello”. A pochi giorni dall’entrata di Greta Rossetti nella casa più spiata d’Italia, infatti, gli esperti di gossip sono pronti a scommettere che anche il conduttore di “Temptation Island” possa diventare uno dei protagonisti dell’edizione in corso.

Filippo Bisciglia concorrente del “Grande Fratello”?

Filippo Bisciglia tornare nella casa del “Grande fratello” dopo anni dalla sua prima volta, lì dove tutto è iniziato. Qualora entrasse, però, lo farebbe da vip, dal momento che proprio grazie alla sua esperienza nel mondo del reality è diventato sempre più popolare ed ha conquistato milioni di fan che attualmente lo seguono nel programma “Temptation Island”.

Nessuna certezza e informazione dettagliata, per adesso si tratta di un’indiscrezione lanciata dall’esperto di gossip Alessandro Rosica.

L’indiscrezione su Filippo Bisciglia

Secondo quanto riferito da Alessandro Rosica, Filippo Bisciglia potrebbe diventare un nuovo concorrente del “Grande Fratello” visto che l’edizione di “Temptation Island” prevista per l’inverno è stata annullata e quindi il conduttore è libero da ogni vincolo lavorativo.

Chi entrerà al “Grande fratello”?

Nell’attesa di scoprire se Filippo entrerà o meno nella casa più spiata d’Italia, la produzione ha confermato che Greta Rossetti diventerà una nuova concorrente e farà la sua entrata nella prossima puntata in onda sabato 2 dicembre 2023.

Non solo, ci sono buone probabilità che entri anche Luca Vetrone. Il giovane, senza dubbio, potrebbe aumentare l’audience e lo share del programma visto che in passato si è frequentato con Perla Vatiero.

Il giovane è un modello, conosciuto per aver partecipato all’“Isola dei famosi”. La sua presenza nel reality è per adesso solo un’indiscrezione lanciata dall’esperta del gossip Deianira Marzano che ha ricevuto una segnalazione secondo cui, il diretto interessato avrebbe messo una storia affermando di vederlo presto a Roma. Non ha, però, spiegato il motivo.

Grande Fratello, riassunto puntata 27 novembre

Nell’ultima puntata del “Grande fratello” andata in onda il 27 novembre 2023, i protagonisti sella serata sono stati indubbiamente Mirko, Perla e Greta. Le due ragazze si sono confrontate dopo mesi. E’ poi avvenuto il confronto tra Mirko e Greta che si è rivelato molto vivo, entrambi hanno deciso di porre fine alla loro relazione: lui ha affermato di aver capito in precedenza che la tentatrice non lo volesse accanto da tempo, mentre lei lo ha accusato di non averla mai difesa e lo ha lasciato pensando che sia ancora innamorato di Perla.

Angelica è stata eliminata dopo un confronto con il fidanzato Rick, il quale ha riferito di essere stato deluso per alcuni comportamenti intimi della ragazza con altri concorrenti. La coppia si dichiara infine “ti amo” poco prima dell’eliminazione dell’ex gieffina finita al televoto. I nominati della puntata sono: Vittorio, Alex, Anita, Beatrice, Fiordaliso, Giuseppe, Massimiliano, Paolo e Rosy.

Rosy Chin ha raccontato a cuore aperto la sua storia con la famiglia e in particolare il rapporto con il padre: un momento carico di emozioni contrastanti, dalla ricerca di affetto alla gioia e all’incontro, fino al disagio causato da questa situazione.

Non è mancato il momento del triangolo di Beatrice, Giuseppe e Vittorio. Sembra esserci un riavvicinamento tra la Luzzi e Garibaldi, ma lei rivela di non provare più lo stesso interesse per lui, sebbene Giuseppe si mostri geloso della vicinanza tra l’attrice e Vittorio. La situazione si complica quando Giuseppe parla di Vittorio come di un “secondo jolly”, scatenando una possibile denuncia da parte di Beatrice per diffamazione.

Manca poco alla prossima puntata e il pubblico non vede l’ora di vedere cosa succederà una volta che Greta entra nella casa.