Le anticipazioni di “Terra Amara” promettono una serie di eventi accattivanti che terranno i telespettatori col fiato sospeso: questa volta l’attenzione si concentra su Zuleyha. Colak, desideroso di vendetta, cercherà di ucciderla facendo crollare un ponte, scatenando così l’ira di Hakan. Ma vediamo nel dettaglio cosa ci riveleranno le prossime puntate in onda su Canale 5 alle 14:10.
“Terra amara”, anticipazioni turche: Zuleyha si innamora di Hakan
Nei prossimi episodi di “Terra Amara”, Zuleyha si troverà di nuovo a rischio vita. Gli eventi culminanti della soap opera turca si avvicinano poiché, purtroppo, questa sarà l’ultima stagione della serie. Tuttavia, prima della conclusione, scopriamo cosa accadrà nel futuro della storia. La povera Altun sarà presa di mira da un nuovo e perfido individuo: Colak. Si profila come un avversario spietato.
Zuleyha affronterà dolori molteplici: dopo aver perso l’amato Yilmaz e molti altri cari, si scontrerà con il tradimento di Demir, di cui si era finalmente innamorata, solo per poi affrontarne la morte. Per fortuna, una nuova storia d’amore sboccerà nella vita della Altun: Hakan, un vecchio amico di Yaman. Non partiranno con il piede giusto, ma alla fine l’amore trionferà.
Colak prova ad uccidere Zuleyha
Colak cercherà di attentare alla vita della dolce Zuleyha. Oltre al desiderio di vendicarsi di Luftiye per aver fatto chiudere uno dei suoi magazzini, ambisce a eliminare la moglie di Demir. Quando Zuleyha si troverà su un ponte, il crudele criminale cercherà di farlo crollare. Fortunatamente, l’intervento tempestivo di Hakan salverà la Altun, anche se crede erroneamente che l’attentato sia opera di Vahap. Una volta scoperto che è stato Colak, sarà pronto a fermarlo, ma solo Zuleyha riuscirà a calmare il suo impeto, evitando il peggio.