Le anticipazioni di “Beautiful” provenienti dall’America svelano una situazione intricata: Brooke sta mostrando segni evidenti di fragilità e sembra sull’orlo di una crisi emotiva. La Logan desidera condividere con tutti la malattia di Rick Forrester e, soprattutto, vuole comunicare al suocero, suo ex marito, che la sua famiglia è consapevole della sua condizione e desidera sostenerlo, sperando di trovare una soluzione insieme. Tuttavia, sarà capace di rivelare tutto, o Ridge, Donna e Katie la convinceranno a mantenere il silenzio?
“Beautiful”, anticipazioni americane: Eric non vuole curarsi
Ridge ha ingannato Eric, facendogli credere di essere il vincitore della loro sfida. Lo ha fatto per aiutare suo padre, ormai prossimo alla fine. Ha chiesto a coloro che sono a conoscenza delle reali condizioni di Eric di mantenere il segreto, fino a quando Eric stesso non deciderà di rivelarlo. Donna ha rivelato che Eric non desidera compassione e, per questo motivo, al momento preferisce mantenere tutto per sé. Ridge ha accettato di mantenere il silenzio, volendo rimanere accanto a suo padre finché possibile. Ma non tutti sono d’accordo con questa decisione.
Ciò che emerge dalle anticipazioni è la preoccupazione riguardo alla decisione di Eric di non curarsi. Desidera vivere gli ultimi momenti della sua vita senza essere intorpidito dai farmaci, desiderando trascorrere tempo con la famiglia e guidare la Forrester Creations, un’impresa per cui ha lottato insieme a Stephanie fin da giovane. Non intende cercare cure alternative, preferendo impiegare il tempo rimasto per lasciare un segno indelebile di sé attraverso la sua nuova collezione.
Brooke vuole confessare
Eric è così risoluto che Donna ha deciso di appoggiarlo, evitando così di aggiungere ulteriori preoccupazioni e lasciandolo vivere in serenità. Anche Katie, Ridge, RJ, Steffy e Thomas seguono questa decisione. Brooke, tuttavia, sembra non essere del tutto convinta di questa scelta. Nelle puntate recenti, ha mostrato segni di cedimento e ha espresso il desiderio di rivelare a Eric la verità e sostenerlo nella lotta per trovare una cura. Questo però significherebbe tradire la fiducia di Ridge e persino di sua sorella.