Attualmente è in corso il “Grande fratello” che terminerà a marzo e lascerà spazio all’“Isola dei famosi”, altro reality molto amato dal pubblico italiano che da anni è condotto da Ilary Blasi. Qualche mese fa, tuttavia, si era parlato di una possibile cambiamento per quanto riguarda la conduzione che, oggi, sarebbe stato smentito da Pier Silvio Berlusconi.
Ilary Blasi condurrà l'”Isola dei Famosi”?
Non è ancora sicuro se Ilary Blasi tornerà al timone dell’“Isola dei famosi”, attualmente è la protagonista del documentario sulla fine del matrimonio con suo marito Francesco Totti targato Netflix e non ha ancora proferito parola su un possibile ritorno a Mediaset.
A parlarne, tuttavia, è stato l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi che in un incontro con la stampa ha chiarito il suo punto di vista e quello dell’intera azienda.
Il commento di Pier Silvio Berlusconi
Berlusconi ha commentato la possibile conduzione di Ilary Blasi affermando di volerla nella squadra dell'”Isola dei famosi”, reality che tornerà in diretta su Canale 5 a Primavera.
L’azienda è soddisfatta del lavoro della conduttrice romana e quindi l’intenzione è quella di proseguire il programma con lei poiché non vi sono motivi per non farlo. “Ma dobbiamo ancora parlarne con lei, quindi dobbiamo vedere”.
Novità Isola dei famosi 2024
Ancora nessuna certezza riguardante le novità previste per “L’isola dei famosi 2024” ma secondo quanto si legge sul web sembra che in Honduras arriveranno sia vip che persone comuni, proprio come sta accadendo al “Grande fratello”.
Per il reality sui naufraghi non è la prima volta che accade una cosa del genere, anche in passato si era scelto di portare avanti tale strategia.
Inoltre, potrebbero cambiare totalmente gli opinionisti. Al posto di Enrico Papi, che lo scorso anno ha avuto degli attriti con la padrona di casa, potrebbe arrivare Edoardo Tavassi, ex gieffino. Anche su tale argomento non vi sono notizie certe ma si parla di indiscrezioni.
Alvin potrebbe lasciare il posto da inviato a qualcun altro di cui, tuttavia, non si conosce ancora alcun dettaglio. Insomma, è molto presto per avere tutte le informazioni necessarie, dunque, non ci resta che attendere per conoscere le novità sul reality.
Unica, di cosa parla il documentario di Ilary Blasi
Nell’attesa di sapere se Ilary Blasi tornerà o meno a Mediaset, il pubblico non ha potuto fare a meno di vedere “Unica“, il documentario uscito il 24 novembre su Netflix che tratta di uno degli argomenti più bollenti del gossip negli ultimi due anni.
Stiamo parlando della separazione tra la Blasi e Totti di cui se ne sono dette tante senza, tuttavia, conoscere la realtà dei fatti. Attraverso tale progetto, la conduttrice ha tentato di dire la sua e sembra esserci riuscita in pieno dal momento che da giorni sono tanti ad appoggiarla.
A differenza dell’ex marito, Ilary non ha rilasciato alcuna intervista fino ad oggi ma come un fulmine a ciel sereno è arrivata sulla piattaforma digitale più seguita degli ultimi anni e sta spopolando con la sua storia.
In pochissimo tempo, infatti, “Unica” ha conquistato il primo posto nella ten list di Netflix, confermandosi un vero e proprio successo.
Il parare di Berlusconi su Unica
Anche Pier Silvio Berlusconi ha voluto commentare l’uscita del documentario Unica, spiegando, tuttavia, di non averlo visto e che non ha nessuna intenzione di farlo dal momento che non gli sembra un argomento a cui dare troppa importanza.
Si tratta, dal canto suo, di una questione delicata ed ha poi aggiunto: “Che poi, povera Ilary. Ognuno vive le proprie questioni personali, soprattutto quel tipo di vicende, che ahimè sono sempre pesanti e difficilissime, come crede. Non giudico le persone”.