Da anni Tina Cipollari è una protagonista assoluta di Uomini e donne. Partita come tronista, il volto del dating show è ben presto diventata l’irriverente opinionista del programma televisivo, insieme a Gianni Sperti. Dalla sua sedia rossa, Tina Cipollari commenta e dà giudizi sul comportamento dei protagonisti del dating show, con grande chiarezza e senza alcun timore.
Anche nella puntata del 29 novembre, a Uomini e donne, Tina Cipollari è andata a muso duro contro le corteggiatrici di Brando Ephrikian.
Uomini e donne, Tina Cipollari a muso duro contro Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto
Dopo alcuni giorni a commentare il trono over, nella puntata del 29 novembre 2023 di Uomini e donne è tornata protagonista dei discorsi la formula classica del programma tv. In particolare, Brando Ephrikian si è seduto al centro dello studio per scoprire se le sue corteggiatrici Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi avessero deciso di lasciare definitivamente il dating show, come avevano annunciato o fossero ritornate sui loro passi.
Le due ragazzi, infatti, avevano abbandonato lo studio televisivo in malo modo nel corso dell’ultima puntata del dating show, affermando che non sarebbero più ritornate. Invece, Maria De Filippi ha annunciato sia Beatriz D’Orsi che Raffaella Scuotto erano presenti in puntata, anche se il tronista non aveva chiesto d’incontrarle per provare a farle ragionare.
Il cambio d’opinioni delle due corteggiatrici, ha fatto arrabbiare l’opinionista del programma televisivo. Infatti, a Uomini e donne, Tina Cipollari è andata a muso duro contro le due ragazze. L’opinionista si è complimentata con le corteggiatrici per la coerenza dimostrata, asserendo che non avessero completamente personalità.
Tina Cipollari ha aggiunto che le due, in realtà, non sono tornate lì per il grande amore che provano nei confronti di Brando Ephrikian, ma per l’interesse per le telecamere, a suo dire, di gran lunga superiore. La discussione tra l’opinionista e le ragazze si è accesa e Tina Cipollari ha ribadito la sua opinione con maggiore forza:
Dono tornate come due pecore
Beatriz D’Orsi non si è lasciata intimorire dall’opinionista e ha deciso di risponderle per le rime. La corteggiatrice ha accusato la donna di essere ripetitiva. La ragazza, poi, le ha lanciato una frecciatina, dicendo di ascoltare i suoi consigli, che sull’amore è esperta. Tina Cipollari ha ribattuto che magari in amore può sbagliare ma che di certo riconosce subito i tipi come lei.
Aurora Tropea sul banco d’accusa a Uomini e donne
Nella puntata del 29 novembre di Uomini e donne non sono mancati i battibecchi. Tina Cipollari, infatti, ha intavolato una discussione accesa con Beatriz D’Orsi, corteggiatrice di Brando Ephrikian. Ma anche sul conto di Aurora Tropea non sono mancati gli scambi d’opinione. La dama sta frequentando Patrizio. Ma, appena, arrivati al centro studio per raccontarsi, non sono mancati gli attacchi nei loro confronti.
Gianni Sperti, l’ha definita crocerossina perché la trova spesso a parlare con i cavalieri, per consolarli. L’opinionista ha ribadito, però, che questo non è il suo ruolo nella trasmissione televisiva e che la dama deve pensare a costruirsi una relazione amorosa nella trasmissione televisiva non altro.
La discussione ha visto poi l’intervento anche di Barbara De Santi e di Cristina Tenuta. Entrambe le dame hanno attaccato Aurora Tropea per gli attacchi subiti dalle sue fanpage e perché convinte che la dama stia solo usando Patrizio:
Ti sta sfruttando solo perché stai dicendo parole positive su di lei
Anche Roberta Di Padua si è detta dello stesso parere delle compagne d’avventura. Infine lo scambio d’opinioni è tornato su Gianni Sperti e Aurora Tropea, con quest’ultima che ha accusato l’opinionista d’essere ineducato. Anche Tina Cipollari è intervenuta nella discussione quando la dama ha affermato che non prova ancora attrazione per Patrizio. Secondo l’opinionista, allora, la storia è già da considerarsi conclusa, visto che i due si trattano come dei cugini:
Non si viene qua a conoscere i cugini