Il cast di Uomini e donne si è recentemente arricchito di nuovi protagonisti che, in realtà, sono delle vecchie conoscenze del programma televisivo. Nelle ultime puntate del dating show, infatti, hanno fatto ritorno nel dating show sia Ida Platano, che Armando Incarnato e per ultimo anche Alessandro Vicinanza. Il cavaliere partenopeo ha deciso subito di riprendere la sua frequentazione passata con Roberta Di Padua.

Ma a Uomini e donne, secondo le anticipazioni delle registrazioni del 28 novembre 2023, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua racconteranno la loro nuova uscita di coppia ma tra i due le cose, in studio, non andranno per il verso giusto.

Uomini e donne, anticipazioni registrazioni 28 novembre 2023: tra Alessandro e Roberta è subito crisi

Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e donne. La dama bresciana ha accettato di ricoprire quest’importante ruolo dopo anni passati da protagonista del trono over a raccontare le sue conoscenze all’interno della trasmissione tv. La dama, a Uomini e donne, ha conosciuto prima Riccardo Guarnieri e poi Alessandro Vicinanza.

Con quest’ultimo cavaliere la relazione è finita da poco tempo, ma secondo le anticipazioni di Uomini e donne entrambi si sono già rimessi in gioco nel programma televisivo. Ida Platano, infatti, è la nuova tronista del dating show, mentre Alessandro Vicinanza ha deciso di riprendere il suo ruolo da cavaliere del trono over.

Il protagonista del dating show, appena tornato nel programma televisivo ha deciso di riprendere una vecchia frequentazione. Alessandro Vicinanza, infatti, ha ricominciato a uscire con Roberta Di Padua, con cui aveva avuto degli appuntamenti in passato. A Uomini e donne, le anticipazioni delle registrazioni del 28 novembre 2023, però, svelano che i due sono già in crisi, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.

Infatti la coppia avrebbe raccontato di aver vissuto una cena comune e di essere stati benissimo. Il feeling è stato tanto forte da far dichiarare al cavaliere che erano mesi che non stava così bene. Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua si sono scambiati, anche, tanti baci sentiti. In studio, però, la speciale affinità tra i due si è spezzata a causa di una dichiarazione del cavaliere.

Alessandro Vicinanza, infatti, dopo il racconto della cena con la dama, ha affermato che non si preclude, in ogni caso, nuove conoscenze e che vorrebbe lasciare il numero a una protagonista del parterre. Il cavaliere non ha svelato il nome dalla donna che gli piace, ma Roberta Di Padua, in ogni caso, si è arrabbiata e ha deciso di chiudere con il compagno d’avventura.

Uomini e donne: le altre anticipazioni delle registrazioni

Le anticipazioni delle ultime registrazioni di Uomini e donne, svelano che tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua la nuova frequentazione non sta andando per il meglio. Oltre ai due personaggi del dating show, anche Barbara De Santi sarà protagonista al centro dello studio perché comincerà una conoscenza con un nuovo cavaliere.

Anche Silvio e Sabrina racconteranno una loro uscita e il fatto che si sono trovati bene insieme. Nel cavaliere, invece, sorgeranno dei dubbi sulla loro relazione perché non sono ancora andati oltre sul lato fisico. Sabrina affermerà che ancora le sembra prematuro approfondire il loro rapporto. Armando Incarnato, invece, sarà nuovamente assente dalle puntate. Marco Antonio Alessio ed Emanuela dopo le difficoltà degli ultimi episodi, hanno ritrovato la loro serenità.

Per quanto riguarda il trono classico, Ida Platano ha cominciato a uscire con Ernesto. Brando Ephrikian, invece, ha deciso di portare fuori Raffaella Scuotto e non Beatriz D’Orsi, provocando la reazione della corteggiatrice. Cristian Forti, invece, ha provato a recuperare il corteggiamento con Virginia Degni. I due hanno litigato fortemente fuori dallo studio televisivo, ma poi la corteggiatrice ha deciso di perdonare il tronista.