La notizia è ufficiale: finalmente gli Smashing Pumpkins e Tom Morello torneranno ad esibirsi in Italia in un’occasione del tutto speciale, il Lucca Summer Festival 2024. Ecco tutte le informazioni utili sull’evento.
Smashing Pumpkins e Tom Morello al Lucca Summer Festival 2024: la data
Tutto pronto per l’attesissimo ritorno in Italia degli Smashing Pumpkins: la rock band statunitense sarà presente al Lucca Summer Festival 2024. La data del concerto è fissata per il il 6 luglio 2024. Prima di loro, sul palco di Piazza Napoleone si esibirà Tom Morello con la sua chitarra, come special guest.
Il celebre chitarrista dei Rage Against The Machine e degli Audioslave salirà sul palco aprendo l’attesissima serata.
Questa sarà l’unica data in Italia in cui si esibiranno Tom Morello e gli Smashing Pumpkins.
La rock band statunitense per l’occasione nella scaletta del concerto suonerà i pezzi più famosi tratti dall’ultimo lavoro in studio, l’album “Atum“, pubblicato in tre parti: il primo atto il 15 novembre 2022, il secondo il 31 gennaio 2023 e l’ultimo il 21 aprile 2023. Il disco viene presentato dalla band nel “THE WORLD IS A VAMPIRE TOUR”.
I biglietti per gli Smashing Pumpkins e Tom Morello al Lucca Summer Festival 2024
I biglietti per assistere al concerto degli Smashing Pumpkins e di Tom Morello che si terrà durante il famosissimo evento musicale del Lucca Summer Festival nel 2024 saranno disponibili alla vendita online sul sito ufficiale del festival a partire dalle ore 10.00 della mattina di venerdì 1 dicembre 2023, dove saranno resi noti anche i prezzi dei ticket.
Ecco due approfondimenti per assistere ai concerti più attesi del 2024: tutto sulla live dei Greta Van Fleet a Mantova e i Nickelback a Bologna.