Stefano De Martino è diventato zio per la prima volta. L’annuncio è arrivato sul profilo social della sorella del conduttore, Adelaide, che ha scritto un post: “Benvenuto amore”. Dolcissimo lo scatto in cui si vede il piccolo indossare il braccialetto della nascita, dove è riportato il suo nome e la data in cui è venuto al mondo.

Non sono mancati i commenti di congratulazioni da parte dei fan: “Benvenuto piccolo principe. Auguri di vero cuore”, “Congratulazioni ai genitori”, “Una gioia immensa”. Alcuni hanno fatto notare la somiglianza della bocca del piccolo Mattia allo zio Stefano che appena saputa la notizia si è precipitato in ospedale dalla sorella.

Stefano De Martino zio, il gesto social di Belen Rodriguez

La famiglia De Martino si allarga. La notizia della nascita del piccolo Mattia è sicuramente una delle più belle notizie che ha ricevuto Stefano De Martino. Per lui è stato infatti un anno turbolento che lo ha visto al centro del gossip dopo la fine del matrimonio da Belen Rodriguez. Con la showgirl è in atto la separazione mentre lei ha intrapreso da alcuni mesi una relazione con Elio Lorenzoni.

Nonostante i due si siano ormai lasciati però non è passato inosservato il gesto social della showgirl argentina che ha piazzato un bel like sotto la foto del piccolo Mattia. Un gesto con cui Belen ha forse voluto dimostrare l’affetto nei confronti della sorella di Stefano, Adelaide. Tra le due i rapporti erano diventati tesi dopo che era venuta fuori la notizia della nuova frequentazione di Belen con Elio Lorenzoni.

Adelaide aveva deciso di rimuovere Belen dai social cancellando le foto in cui era assieme a lei. La mossa della sorella di Stefano De Martino aveva fatto molto rumore perché si tratta di una persona piuttosto riservata. Stando però alle indiscrezioni che erano circolate, il motivo di questa azione risiederebbe nel fatto che Adelaide ha difeso De Martino che si era sentito tradito da Belen e anche dalla sua famiglia. Ora però la nascita del piccolo Mattia potrebbe portare una tregua in famiglia. Che sia l’inizio di un nuovo capitolo per i Rodriguez e i De Martino?

Chi è Adelaide De Martino

Adelaide De Martino è la sorella del ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino. Nata l’8 giugno 1994 a Torre Annunziata (NA), Adelaide vive a Milano ed è una fashion blogger. Attualmente abita a Milano e fa parte dell’entourage Stefano che durante un’intervista aveva dichiarato: “Si occupa della logistica, è la mia problem solver.”

Su Instagram ha un ottimo seguito ed è stata vicina anche a partecipare alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo essere stata fidanzata con l’attore Emanuele Vicorito, Adelaide ha iniziato una relazione con il producer e manager Diego Di Domenico, 34enne napoletano nipote del paroliere e cantautore Enzo Di Domenico. I due, a maggio 2023, hanno annunciato di aspettare un bambino.

La nuova vita di Belen con Elio Lorenzoni

Belen Rodriguez sta vivendo il suo nuovo amore alla luce del sole. La showgirl argentina è stata beccata dal Settimanale Chi per le strade di Milano assieme alla figlia Luna Marì e alla sua amica Patrizia Griffini. In questa occasione, Belen ha colto la palla al balzo per mostrare ai paparazzi l’anello che le ha regalato Elio durante la vacanza alle Maldive.

Non è ancora chiaro se Belen sia prossima alle nozze o se invece si tratti solo di un pegno fatto per suggellare una promessa d’amore. Nel nuovo numero del Settimanale Chi si legge: “Un sì all’amore, sì a Elio, a una nuova vita qualsiasi cosa essa comprenda, visto che Belen ci ha abituati alle sorprese”. Dovremo aspettare la prossima puntata di Domenica In per fugare tutti i dubbi.