Oggi mercoledì 29 novembre 2023 a Priverno, in provincia di Latina, un uomo è stato ucciso all’interno di casa sua ed è stata ferita anche la sua compagna, ricoverata in ospedale in gravi condizioni. Le autorità hanno fermato un uomo di 33 anni, il figlio della donna.

Omicidio Priverno, Latina: uomo ucciso e la compagna ferita in casa

In provincia di Latina, a Priverno, in via Madonna del Calle, oggi 29 novembre 2023, si è verificato un omicidio: un uomo è stato ucciso nella sua abitazione e la sua compagna è stata gravemente ferita. L’uomo è stato assassinato con un’arma da taglio, la donna in seguito alle ferite riportate è stata trasportata in gravi condizioni in ospedale e ricoverata d’urgenza.

Le autorità sono arrivate sul posto in seguito alla chiamata al 112 fatta dai vicini di casa della coppia. Sono in corso le indagini dei carabinieri.

Fermato 33enne per l’omicidio a Priverno, Latina: è il figlio della donna ferita

Per l’omicidio che si è consumato a Priverno in provincia di Latina oggi, ci sarebbe un primo sospettato: sarebbe stato un uomo di 33, il figlio della donna. L’omicidio e il tentato omicidio sarebbero avvenuti in seguito ad una violenta lite di famiglia.

La donna, gravemente ferita, è stata elitrasportata all’ospedale San Camillo di Roma. L’uomo che ha perso la vita aveva 50 anni. Il ragazzo di 33 anni è stato fermato dalle autorità.

Ecco due approfondimenti sui recenti fatti di cronaca che hanno riguardato un caso di femminicidio ad Andria e l’omicidio in provincia di Chieti, a Casoli.