Non si placano le polemiche riguardo il comportamento di alcuni concorrenti nella casa del Grande Fratello. Dopo la bufera che ha travolto Anita Olivieri, ora il web si è scatenato contro Mirko Brunetti colpevole di aver pronunciato una frase omofoba nei confronti di Vittorio Menozzi. In un video che ha creato molto scalpore, si vedono Mirko e Marco Maddaloni uscire in giardino abbracciati sotto un’unica coperta.
Il judoka a quel punto ha esclamato: “Non è che adesso ti appoggi da dietro”. Invece di restare in silenzio, Mirko Brunetti ha rincarato la dose tirando in ballo proprio Vittorio: “Macché, mica sono Vittorio”. Nel caso in cui la produzione lo ritenesse necessario, un episodio del genere potrebbe costare anche la squalifica al giovane concorrente.
Mirko Vittorio Grande Fratello, la frase choc
Il rischio squalifica che aleggia su Mirko Brunetti potrebbe creare delle preoccupazioni agli autori del Grande Fratello che finora hanno puntato su di lui e sul famoso triangolo con Perla a Greta per risollevare gli ascolti. Nelle ultime settimane, Brunetti, nel bene e nel male si è trovato a movimentare le dinamiche nella casa. Prima l’avvicinamento sospetto ad Angelica Baraldi e ora il possibile ritorno di fiamma con Perla Vatiero.
In queste ore però Brunetti si è trovato al centro di una bufera dopo aver fatto delle allusioni pesanti su Vittorio. Non è la prima volta però che il giovane si lascia andare a delle esternazioni poco carine nei suoi confronti. Già dopo alcuni giorni dal suo ingresso, Mirko aveva confidato che Vittorio era stato il primo a ad avere avuto nei suoi confronti attenzioni particolari: “A dire il vero il primo che ci ha provato qua dentro con me è stato un uomo, Vittorio. Con me ci ha provato! Eh sì! Il letto, la sauna… Mi ha messo il costume bagnato sul letto, nel posto mio!”.
In quell’occasione però Vittorio, che era presente, l’aveva presa a ridere percependola come una battuta. Quanto accaduto invece nelle scorse ore è di tenore ben diverso, una caduta di stile che Mirko poteva evitare.
Mirko a rischio squalifica?
Sui social il pubblico si è scagliato contro Mirko Brunetti e la produzione del Grande Fratello: “Questo è Mirko, complimenti“, oppure ancora “Il grandissimo ragazzo che idolatrate” e “Meglio un ragazzo dolce e puro come Vittorio piuttosto che un uomo che utilizza due ragazze per far parlare di sé“, si legge.
Molti utenti hanno chiesto a gran voce alla produzione del noto reality targato Mediaset e allo stesso conduttore Alfonso Signorini che venga preso un serio provvedimento disciplinare nei suoi confronti o che quantomeno venga redarguito. E’ interessante però notare come, specie in questa edizione votata all’anti-trash, gli insulti omofobici godano di una certa impunibilità. Se poi pensiamo agli ascolti che il triangolo Perla-Greta-Mirko hanno garantito nella scorsa puntata la risposta è già dietro l’angolo.
Vittorio Menozzi è gay? I dubbi degli inquilini
Nella casa del Grande Fratello, l’orientamento sessuale di Vittorio Menozzi è stato spesso oggetto di discussione. La prima ad esporre il suo pensiero in merito al ragazzo era stata Anita. La concorrente aveva esposto la sua teoria a Fiordaliso che si era detta anche lei convinta che Vittorio fosse gay:
“Anche io ho questo pensiero. Quando so che esco lancio la bomba. Ho una teoria e non è niente di male dai. Essere ‘sportivi’ non è nulla di sbagliato. Non c’è nulla di sbagliato nell’esserlo. Ok è la nostra teoria, magari sbagliamo. Di sicuro non ne parlerò. Però penso che non sei l’unica a pensarla così”.
Prima ancora che i concorrenti si scatenassero in illazioni sul suo orientamento sessuale, Vittorio Menozzi aveva vuotato il sacco con Beatrice Luzzi: “Se lo sono? Siete fuori strada mi dispiace. Se lo fossi non avrei problemi a dirlo”.