Nei giorni scorsi, Mirko Brunetti ha fatto delle rivelazioni che hanno sollevato delle polemiche. Il concorrente del Grande Fratello aveva dichiarato che l’unica donna con cui c’era stato amore anche in camera da letto era stata Perla Vatiero. Dichiarazioni che non hanno fatto assolutamente piacere a Greta Rossetti che anche per questo motivo ha deciso di prendere le distanze. Ieri sera, Mirko è tornato a parlare con Paolo e Letizia delle differenze tra Greta e Perla in camera da letto(sì avete capito bene). Ecco cosa ha rivelato.

Mirko e Perla Grande Fratello news, le confessioni piccanti

Mirko Brunetti ha evitato di scendere nei dettagli pur lasciando chiaramente intendere che mentre con Perla è stato sesso e amore con Greta c’è stata solo passione. Il giovane concorrente non mette a paragone le due storie d’amore, di cui una durata 5 anni di convivenza, perché come asserisce “si tratta di due situazioni diverse”.

Tra lui e Perla però c’è stato un legame forte, indissolubile. E Mirko ne è consapevole perché spiega a Letizia e Paolo di essere arrivato a piangere con lei in camera da letto: “Vediamo di far capire, se io dico ‘solo con Perla ho fatto l’amore’ è perché con lei è stato amore profondo e ci sono state volte in cui abbiamo pianto. Era solo ed esclusivamente amore”.

Diversa invece la situazione con Greta Rossetti. Mirko ha infatti chiarito: “C’era sentimento, ma in quel momento non pensavo ad esprimere quello che provavo. Avevo una visione e una spinta diversa. Per me è difficile spiegare queste cose perché devo entrare in particolari troppo dettagliati e che da uomo non farei mai. Io potrei spiegare le cose in maniera dettagliata, ma non andando contro Greta”.

Non è la prima volta che Mirko si lascia andare a delle considerazioni sul suo rapporto con Greta. Proprio l’altro giorno, mentre si trovava in salotto a parlare con Perla, aveva rivelato che il bacio dato in passerella alla Rossetti dopo il loro incontro era stato dato controvoglia.

Le rivelazioni su Greta Rossetti

Dopo essere stato mollato in diretta al Grande Fratello, Mirko Brunetti a iniziato a vuotare il sacco sulla sua storia d’amore con Greta. Il giovane ha ammesso di aver accettato delle richieste da parte dell’ex compagna pur non trovandosi d’accordo. In particolare, si è riferito al fatto che Greta gli avesse chiesto di dormire da sola in camera da letto con l’ex fidanzato Eugenio Colombo:

“Lei fuori all’inizio della storia mi diceva ‘io ho un bel rapporto con il mio ex e ci dormo da sola in camera insieme’. Io l’ho accettato. Però le ho detto ‘sai che mi metti in difficoltà perché questa cosa è venuta fuori sui social’. Mi dicevano che era tutto finto, che io o ero un pazzo, oppure ero d’accordo. Io in realtà accettavo tutto per amore. Le chiedevo come mai non evitava di stare sola con l’ex e lei mi rispondeva che doveva essere se stessa al 100% e che io la dovevo conoscere così altrimenti la potevo lasciare”,

Poi, la storia dei messaggi cancellati dopo l’incontro con Perla avvenuto durante la Milano Fashion Week. Mirko ha svelato quando detto in confidenza da Greta mentre stavano insieme: “Ora la dico tutta. Lei mi diceva ‘io mi devo ripulire’. Sul fatto della fashion week e dei messaggi con Perla mi diceva ‘gli altri dicono che è un teatrino e io ora pubblicamente devo dire che non sto in mezzo a questa cosa e me ne tiro fuori’. Quindi mi mette in difficoltà e mi butta m***a addosso? Una persona che ti ama non ti mette in difficoltà. Ha fatto questo fuori e io stavo zitto”. Ora che Greta entrerà nella casa, arriverà però la resa dei conti.