È uscita da casa durante le prime ore di ieri 27 novembre e non ha fatto più ritorno. Cristina Vannucci, 43enne di Piombino residente a Ghiaccioni, è scomparsa nel nulla facendo perdere le sue tracce. L’ultima a vederla è stata la madre, che ha presentato denuncia al commissariato di polizia di Piombino per avviare le ricerche. La donna è stata avvistata nei pressi dell’ufficio postale di Salivoli sul lungomare Marconi ma gli agenti non l’hanno ancora rintracciata. Evidente la preoccupazione dei familiari, che stanno vivendo attimi di grande preoccupazione.

Piombino, 43enne scomparsa da casa: il messaggio del fratello

Secondo le prime ricostruzioni, la 43enne si sarebbe allontanata da casa senza cellulare e sprovvista di documenti. Il sindaco di Piombino ha voluto lanciare un appello per avvisare i cittadini e sollecitarli ad avvisare le forze dell’ordine in caso di avvistamento. Anche il fratello della donna ha scritto un messaggio via social.

Non sappiamo dove possa essere andata. Ringraziamo chiunque ci aiuti nelle ricerche: chi vedesse Cristina è pregato di mettersi in contatto con le forze dell’ordine oppure direttamente con me, chiamandomi al 327.5415260

Il ritrovamento di Kimberly Bonvissuto

Ieri 27 novembre è stata ritrovata Anguie Valentina Vittoria, ragazza scomparsa a Napoli lo scorso 25 novembre. Dopo un’intensa attività di ricerca, la giovane è stata rintracciata e portata a casa in evidente stato confusionale. Falso allarme invece per Kimberly Bonvissuto, la 20enne scomparsa a Busto Arsizio lunedì. La ragazza si è allontanata per una fuga d’amore e attualmente si trova nel Lazio in buone condizioni.