L’appuntamento del “Grande fratello” del 27 novembre 2023 è stato molto impegnativo e ricco di sorprese e colpi scena. Angelica è uscita dalla casa perché eliminata ma ha lasciato il posto a Greta Rossetti che, nella stessa puntata, ha riferito di non voler più stare con Mirko, concorrente attuale. Non solo, per la prima volta la tentatrice ha avuto la possibilità di confrontarsi con Perla dopo mesi di continue frecciatine.
Dopo la serata movimentata, Mirko e la sua ex storica hanno scoperto che Greta diventerà una nuova concorrente del reality e la loro reazione ha lasciato tutti senza parole.
Grande Fratello, Mirko e Perla come hanno scoperta dell’entrata di Greta?
I concorrenti della casa del “Grande fratello” avrebbero dovuto scoprire dell’entrata di Greta Rossetti soltanto sabato, il giorno dell’evento. Invece, qualcuno, appostato fuori dalla struttura dove sono rinchiusi i gieffini, ha urlato che la tentatrice diventerà una nuova concorrente.
Ora, quindi, Mirko e Perla sanno che avranno presto visite e si stanno già preparando a come affrontare la situazione.
La reazione di Mirko e Perla
Secondo quanto si è potuta vedere in una clip girata sui social, una volta saputo della notizia dell’entrata di Greta, Perla avrebbe sbottato con una parolaccia, mentre Mirko sarebbe rimasto in silenzio senza dire nulla.
Chi entrerà oltre a Greta
Oltre a Greta Rossetti potrebbe entrare nella casa anche un altro vip, Luca Vetrone. Il diretto interessato avrebbe messo una storia affermando di vederlo presto a Roma. Non ha, però, spiegato il motivo.
Intanto nella casa, Perla ne ha parlato, spiegando di essere attratta fisicamente da lui. Lo considera il ragazzo ideale, i due si sarebbero conosciuti e frequentati anche se non è scattato nulla di più. Ha poi sottolineato che da allora le cose sono cambiate ed ora sarebbe pronta a sbottonarsi di più con il modello.
Il riassunto della puntata del 27 novembre
Il triangolo amoroso tra Perla, Mirko e Greta è stato l’argomento principale della serata. Il confronto diretto tra le due ragazze mette in luce alcuni commenti insoliti fatti da Perla sulla sua controparte, ma quest’ultima ha dichiarato di non avere problemi con lei, evidenziando invece il comportamento deludente di Mirko. Il confronto tra Mirko e Greta è stato molto vivo, entrambi hanno deciso di porre fine alla loro relazione: lui crede che lei avesse già capito di non volerlo accanto da tempo, mentre lei lo accusa di non averla mai difesa e lo lascia pensando che sia ancora legato a Perla.
Angelica è stata eliminata dopo un confronto con il fidanzato Rick, il quale ha spiegato di essere stato deluso per alcuni atteggiamenti intimi della ragazza con altri concorrenti. La coppia si dichiara infine “ti amo” poco prima dell’eliminazione di Angelica dal televoto. I nominati della puntata sono: Vittorio, Alex, Anita, Beatrice, Fiordaliso, Giuseppe, Massimiliano, Paolo e Rosy.
La storia di Rosy Chin e il suo rapporto con il padre è un momento carico di emozioni contrastanti: dalla ricerca di affetto alla gioia e all’incontro, fino al disagio causato da questa situazione.
Non è mancato il momento del triangolo di Beatrice, Giuseppe e Vittorio, sembra esserci un riavvicinamento tra la Luzzi e Garibaldi, ma lei rivela di non provare più lo stesso interesse per lui, sebbene Giuseppe si mostri geloso della vicinanza tra l’attrice e Vittorio. La situazione si complica quando Giuseppe parla di Vittorio come di un “secondo jolly”, scatenando una possibile denuncia da parte di Beatrice per diffamazione.
Ora tutti sono in attesa di scoprire cosa succederà con l’arrivo di Greta nella casa, la tentatrice ha deciso di iniziare il percorso insieme alla sua rivale e all’ormai ex fidanzato.