L’attesa è finita. Da oggi i fan de “La Casa di Carta” potranno godersi il trailer ufficiale di “Berlino”, spin-off della celebre serie Netflix. La nuova storia sarà incentrata totalmente sul personaggio interpretato da Pedro Alonso, che ha vestito i panni del ladro morto alla fine della seconda stagione. Il trailer arriva a poco più di un mese dalla data di uscita ufficiale, fissata per il 29 dicembre 2023. È ancora difficile stabilire se “Berlino” potrà raggiungere lo stesso successo de “La Casa di Carta”, capace di diventare una delle serie tv più viste della storia.
Netflix, arriva il trailer di ‘Berlino’: cast e numero di episodi
Come anticipato, “Berlino” uscirà durante l’ultima settimana di dicembre. Gli otto episodi della serie saranno aggiunti al catalogo tutti nello stesso giorno e gli appassionati potranno dare vita a una vera e propria maratona. Il protagonista sarà affiancato da una nuova squadra: Michelle Jenner nei panni di Keila, Tristán Ulloa sarà Damian, mentre Begoña Vargas interpreterà Cameron. All’interno della nuova serie Berlino verrà spalleggiato da Julio Peña Fernández, che interpreterà il suo braccio destro Roi.
La trama di ‘Berlino’
La serie è ambientata diverso tempo prima della rapina alla zecca spagnola. In “Berlino” il protagonista non sa di essere malato e progetta di portare a termine un colpo eccezionale: rubare gioielli per un valore complessivo di 44 milioni di euro. Per riuscirci, però, sarà costretto ad affidarsi ad alcuni suoi fedeli compagni. Berlino verrà affiancato da una delle bande con cui aveva già lavorato in passato, vivendo un’avventura unica. La serie sarà realizzata dal regista de “La Casa di Carta”, Alex Pena.