Nel corso della puntata del 27 novembre del “Grande Fratello“, Alfonso Signorini ha annunciato l’entrata ufficiale di Greta Rossetti nelle casa più spiata d’Italia. Oggi, è giunta un’indiscrezione riguardante un altro personaggio del triangolo amoroso: Luca Vetrone potrebbe diventare un nuovo concorrente. Si tratta di un vip con il quale si sarebbe frequentata Perla dopo l’uscita da “Temptation Island”.

Dopo la circolazione della notizia, Igor Zeetti, tentatore che ha corteggiato la Vatiero anche lontano dalle telecamere, si sarebbe indignato ed avrebbe rivelato qualche dettaglio sull’argomento.

Grande Fratello, Luca Vetrone nuovo concorrente?

Nessuna notizia certa ma sembra che ci siano buone probabilità che Luca Vetrone possa diventare un nuovo concorrente del “Grande fratello”. Il giovane, senza dubbio, potrebbe aumentare l’audience e lo share del programma dal momento che è uno degli ex di Perla Vatiero.

Da tutti conosciuto per essere un modello, ha partecipato all’“Isola dei famosi”. Tale indiscrezione è stata data dall’esperta del gossip Deianira Marzano che ha ricevuto una segnalazione secondo cui, il diretto interessato avrebbe messo una storia affermando di vederlo presto a Roma. Non ha, però, spiegato il motivo.

Intanto nella casa, Perla ne ha parlato, spiegando di essere attratta fisicamente da lui. Lo considera il ragazzo ideale ma durante la frequentazione non è mai riuscita a lasciarsi andare. Ha poi sottolineato che da allora le cose sono cambiate ed ora sarebbe pronta a sbottonarsi di più con il modello.

La reazione di Igor Zeetti

Dopo la segnalazione sull’entrata di Luca Vetrone al “Grande Fratello”, anche Igor Zeetti avrebbe detto la sua. In un altro messaggio arrivato a Deianira Marzano, infatti, si legge che il tentatore di “Temptation Island” ha commentato la notizia spiegando con ironia di dover essere lui a meritare di entrare dal momento che la storia del triangolo amoroso l’ha creata lui.

Infatti, Igor nel villaggio delle fidanzate aveva tentato di conquistare il cuore di Perla e dopo la fine del programma i due hanno iniziato a frequentarsi.

Chi è Luca Vetrone

Luca Vetrone è un modello, influencer ed ex concorrente dell’“Isola dei famosi”. E’ nato a Benevento il 20 febbraio 1995. E’ cresciuto a a Riccione e si è laureato presso la facoltà di Scienze Motorie all’Università di Urbino Carlo Bo. Una volta terminati gli studi, ha cominciato a lavorare nel night Club Villa delle Rose di Misano Adriatico, poi nel 2020 ha collaborato con l’agenzia Musicariccione, che si occupa di organizzazione eventi in Emilia-Romagna.

Nel 2017ha partecipato al concorso di “Mister Italia”, ottenendo il riconoscimento “Un bello per il cinema”, mentre nel 2021 è stato scelto come protagonista del video musicale “Ti Scrivo” di Sara D.

Nello stesso anno Luca Vetrone ha partecipato a “Uomini e donne” come corteggiatore di Angela Nasti e per poi essere scelto come tentatore a “Temptation Island”. Dopo aver ottenuto molta popolarità, è entrato nel cast dell’“Isola dei famosi 2023”.

Luca Vetrone e Perla quando si sono conosciuti?

Luca e Perla si sono conosciuti per amici in comune ma a detta della concorrente del “Grande fratello” non è mai successo niente tra loro. Infatti, i due erano poco più che conoscenti, si sono sentiti per un po’ di tempo e niente di più.

La Vatiero si era appena lasciata con Mirko e non aveva nessuna intenzione di iniziare una nuova relazione, a differenza dell’ex che, invece, ne ha cominciata una a trecentosessanta gradi.

“Avevo appena finito una relazione, non ero spensierata, non sono quel tipo di persona. Se mi sento con quella persona è perché lo voglio frequentare realmente, però pure là mi sono resa conto che non era il momento“. Ha spiegato Perla proprio all’interno della casa dove potrebbe raggiungerla il modello.