Quando esce il film Eras Tour di Taylor Swift in streaming? La cantante ha deciso di celebrare il suo 34esimo compleanno con un grande regalo per tutti i suoi fan. Il gran film-concerto, evento attesissimo dagli ammiratori della pop-star, uscito lo scorso ottobre nelle sale cinematografiche, finalmente arriverà sul nostro piccolo schermo.

Quando esce il film “Eras Tour” di Taylor Swift in streaming?

Il film-concerto The Eras Tour, che ha già guadagnato più di 250 milioni di dollari al botteghino a livello internazionale, toccando tutti i record, sarà disponibile in streaming su diverse piattaforme: Apple TV, Prime Video, YouTube, Vudu, Xfinity e Google Play. Uscirà il 13 dicembre, in occasione del compleanno della popstar.

La cantante ha condiviso l’entusiasmo per questa iniziativa sui social:

“Sta per arrivare il mio compleanno e pensavo che un modo divertente per celebrare l’anno che abbiamo avuto assieme sarebbe di darvi la possibilità di vedere il film-concerto a casa vostra”.

Tre canzoni in più nel film streaming “Eras Tour”

 Non finiscono qui i regali per gli ammiratori. La star ha rivelato un altro dettaglio scottante: questa nuova versione in arrivo sulle piattaforme streaming includerà tre canzoni tratte direttamente dalle tappe del tour che non erano state mostrate nella versione uscita al cinema lo scorso ottobre. Stiamo parlando di Wildest Dreams, The Archer e Long Live.