Alcuni protagonisti di Uomini e Donne raccontano le proprie relazioni amorose nel dating show da tanto tempo, visto che sono stati protagonisti di diverse edizioni del programma tv. Tra queste, anche Ida Platano che è stata a lungo parte del cast del trono over della trasmissione televisiva. La dama bresciana ha conosciuto nel programma tv prima Riccardo Guarnieri e, in seguito, Alessandro Vicinanza.
Con entrambi Ida Platano ha creato una relazione che, in seguito, è malamente naufragata. Tutti e due i cavalieri hanno intervallato il rapporto con la dama bresciana a dei periodi di conoscenza con Roberta Di Padua. Questo fatto ha creato del malumore anche tra le due dame, che ancora non è per nulla scemato.
Infatti, nell’ultima puntata di Uomini e Donne, l’alta tensione tra Ida e Roberta Di Padua si è scatenata di nuovo con un litigio.
Uomini e Donne, alta tensione tra Ida e Roberta: le accuse della dama bresciana
Ida Platano è presente ogni giorno nello studio di Uomini e Donne con un ruolo davvero particolare. La dama bresciana, infatti, ha scelto di diventare la nuova tronista del dating show. A volte, però, la parrucchiera partecipa alle discussioni degli altri protagonisti del programma televisivo, commentando e dando le sue opinioni sulle loro interazioni.
Nelle ultime puntate, una nuova coppia è stata al centro della narrazione del dating show. Si tratta di Marco Antonio Alessio ed Emanuela. I due protagonisti del programma televisivo hanno raccontato le loro frequentazioni ammettendo, però, anche i problemi che riscontravano nel loro rapporto. Il cavaliere, in particolare, ha affermato che non riesce a capire se la dama sia veramente coinvolta e perché voglia restare in trasmissione anche quando lui sarà in vacanza in India.
Nella discussione è intervenuta Roberta Di Padua che ha chiesto al cavaliere se volesse, a questo punto, ricominciare la frequentazione con lei. Marco Antonio Alessio ha risposto in modo affermativo, deludendo le aspettative di Emanuela.
Nella puntata del 28 novembre della trasmissione televisiva, Ida Platano è tornata sulla discussione, attaccando direttamente la rivale storica. Infatti a Uomini e Donne, c’è stata alta tensione tra Ida e Roberta Di Padua in puntata. La dama bresciana ha definito la compagna d’avventura un prezzemolo, che entra ovunque e dovunque. Ida Platano ha rincarato la dose, aggiungendo che, secondo lei, Roberta Di Padua s’inserisce sempre in tutte le storie altrui.
Il nuovo scontro tra Ida Platano e Roberta Di Padua a Uomini e Donne
Ida Platano ha accusato Roberta Di Padua di mettersi in mezzo alle coppie e di frequentare sempre degli uomini che sono già impegnati. La dama ha replicato alla rivale, ipotizzando che lei si sia persa un pezzo della discussione e dichiarando che la vede sempre focalizzata solo su di lei. Sulla questione precisa del rapporto tra Marco Antonio Alessio ed Emanuela, la dama ha aggiunto che aveva accettato precedentemente la fine della loro conoscenza e che Ida Platano parla male di lei per partito preso:
Non riesci a cambiare idea
Nella discussione è intervenuta anche Emanuela che ha provato a spiegare la sua posizione.
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza presto di nuovo insieme?
Roberta Di Padua e Ida Platano continuano ad avere scontri in studio, da quando la dama bresciana ha deciso di tornare nella trasmissione televisiva. Anche nel corso dell’ultima puntata del dating show le due si sono lanciate parole di fuoco.
La battaglia tra le due, però, non dovrebbe finire presto. Infatti, secondo le anticipazioni delle ultime registrazioni di Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza, ex della dama bresciana, tornerà nel parterre del trono over. Il cavaliere deciderà proprio di frequentarsi con Roberta Di Padua, facendo nascere, presumibilmente delle nuove discussioni con la nuova tronista.