E’ di poche ore fa la segnalazione arrivata agli esperti di gossip, Deianira Marzano e Amedeo Venza, secondo cui Matteo Ranieri, ex tronista di “Uomini e donne”, si starebbe frequentando con una dama del trono over.
Il 31 enne è noto per aver partecipato al programma storico di Maria De Filippi come corteggiatore di Sophie Codegoni nel 2021 per poi tornare nel dating show come tronista.
Uomini e donne, Matteo Ranieri e il flirt con una dama del trono over
Nessuna notizia certa, ma sembra che Matteo Ranieri e una dama del trono over di “Uomini e donne” si stiano frequentando. A raccontare il fatto è stato un utente che ha inviato la segnalazione agli esperti del gossip, Marzano e Venza, che a loro volta hanno pubblicato l’indiscrezione sui social per rendere partecipi i loro fan.
La segnalazione sui social
Il nome della presunta dama è stato oscurato dagli esperti del gossip. Sul messaggio arrivato come segnalazione si legge, però, che Matteo è stato avvistato con tale persona mentre passeggiavano abbracciati. Tra loro ci sono state anche effusioni, tra un bacio sul collo e coccole varie. “Erano molto carini” si legge ancora.
Chi è Matteo Ranieri
Classe 1992, Matteo Ranieri è da tutti conosciuto per essere stato un corteggiatore e poi tronista di “Uomini e donne”. Era il 2021 quando si è presentato per la prima volta nello studio per corteggiare Sophie Codegoni all’epoca alla ricerca dell’anima gemella.
E fu proprio lui ad essere scelto dall’influencer ma dopo cinque mesi di frequentazione lontano dalle telecamere, i due hanno deciso di lasciarsi per incompatibilità caratteriale.
L’anno dopo Ranieri è tornato in veste di tronista e in quell’occasione ha conosciuto due ragazze, Federica Aversano e Valeria Cardone.
Il giovane è nato a Recco in provincia di Genova e la sua famiglia è molto numerosa: ha due sorelle e due fratelli. Dopo gli studi ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia che produce serramenti con il fratello e il padre. Matteo ama lo sport che è la sua passione più grande.
Fin dai tempi di “Uomini e donne” si è presentato come una persona emotiva e sensibile e molto empatico. Si reputa iperattivo e determinato, è intraprendente nella vita privata e lavorativa. Nel tempo libero Matteo ama passeggiare in montagna.
Perché Matteo Ranieri ha litigato con Luca Salentino?
Nel corso della sua esperienza nello studio di Maria De Filippi, Matteo Ranieri ha conosciuto Luca Salentino, un altro ragazzo che ha fatto il suo stesso percorso. Durante il programma, infatti, i due erano diventati molto amici ma la loro amicizia è terminata poco prima che Salentino entrasse nella casa del “Grande Fratello”.
Dopo mesi di silenzio, Ranieri ha raccontato i dettagli sulla fine del rapporto con l’ex gieffino e lo ha fatto attraverso un’intervista in cui ha riferito che Luca era in vacanza da lui a Recco ed hanno discusso per una stupidaggine. A seguire, tuttavia, a causa dell’orgoglio da parte di entrambi, i due non si sono parlati per circa dieci giorni. Alla fine, Matteo ha scritto al suo amico per chiedergli di vedersi per parlare, ma lui stava per entrare nella casa. “Pensavo che avremmo avuto il tempo di chiarire e mi sono sentito anche molto in colpa per non averlo contattato prima”. Ha affermato.
Dopo un lungo periodo lontani, i due hanno deciso di riappacificare ed oggi sono ancora tanto amici. “Quando ci siamo visti ci siamo emozionati, sembravamo proprio una coppia. Io gli ho detto che mi sentivo un po’ strano e lui ha risposto: “A me non sembra passato neanche un minuto”. Ha ragione, lui non è cambiato di una virgola“.