E’ ormai la star del web e del gossip, nelle ultime settimane la sua storia con Mirko è diventata uno degli argomenti principali del pettegolezzo e il “Grande fratello” prepara sorprese e colpi di scena infiniti per il gieffino di Rieti. Così dopo l’entrata di Perla, è arrivato il momento di Greta. Cosa succederà nella prossima puntata del reality più seguito degli ultimi tempi? Nell’attesa di seguire la diretta, scopriamo chi sono gli ex fidanzati della tentatrice di “Temptation Island” con cui ha avuto delle storie prima di incontrare Mirko.

Chi sono gli ex di Greta Rossetti?

Prima di conoscere Mirko ed iniziare una storia con lui, Greta Rossetti ha avuto diverse relazioni con alcuni personaggi pubblici come Eugenio Colombo, Michele Morrone e vari calciatori. Con alcuni di loro la giovane tentatrice continua ad avere dei rapporti.

La storia con Eugenio Colombo

Eugenio Colombo è noto al pubblico italiano per aver partecipato al programma “Uomini e donne” dove il tronista aveva scelto Francesca Del Taglia. Il vip e Greta hanno avuto una storia molto importante tanto che i due continuano a frequentarsi da soli anche adesso che ognuno ha preso strade diverse. Classe 1986, è nato a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli.

Dopo “Temptation Island”, Greta e Eugenio hanno trascorso varie serate insieme anche in compagnia del figlio di lui e Mirko è sempre stato consapevole di questo rapporto speciale tra i due. Dopo aver infierito contro il gieffino, però, il concorrente del “Grande Fratello” ha voluto raccontare alcuni dettagli sulla situazione al di fuori della casa.

Alla fine della puntata del 27 novembre 2023, Mirko ha riferito agli altri coinquilini: “Lei fuori all’inizio della storia mi diceva ‘io ho un bel rapporto con il mio ex e ci dormo da sola in camera insieme’. Io l’ho accettato. Però le ho detto ‘sai che mi metti in difficoltà perché questa cosa è venuta fuori sui social’. – ha affermato – Mi dicevano che era tutto finto, che io o ero un pazzo, oppure ero d’accordo. Io in realtà accettavo tutto per amore. Le chiedevo come mai non evitava di stare sola con l’ex e lei mi rispondeva che doveva essere se stessa al 100% e che io la dovevo conoscere così altrimenti la potevo lasciare”.

Il flirt con Michele Morrone

Michele Morrone e Greta Rossetti hanno avuto una storia che, tuttavia, è rimasta nascosta e non è mai stata ufficializzata. Una volta uscita allo scoperto, è stata proprio l’ex tentatrice a confermare la relazione pur mantenendo un certo riserbo sull’argomento.

Quando entra Greta nella casa del “Grande fratello”

Ormai è ufficiale, Greta Rossetti ha accettato di diventare una concorrente del “Grande fratello” ed entrerà nella casa sabato 2 dicembre 2023. In diretta, durante la puntata andata in onda il 27 novembre 2023, Alfonso Signorini le ha proposto di iniziare la grande avventura del reality e la tentatrice dopo essersi mostrata un po’ titubante ha accettato.

Mirko non sa cosa sta per succedere, ha appena accettato il fatto che all’interno della casa ci sia Perla ed ora deve ritrovare un equilibro dal momento che si troverà tra due fuochi.

Il confronto tra Perla e Greta

Oltre ad aver lasciato in diretta Mirko, Greta e Perla hanno avuto modo di chiarire per la prima volta dopo mesi da “Temptation Island”. La tentatrice ha chiesto scusa pubblicamente alla sua rivale per le varie dinamiche che si sono create nel corso dei mesi. Dal canto suo Perla ha affermato di non aver nulla nei confronti della Rossetti che per lei resta una delle tante persone di cui si sarebbe potuto innamorare Mirko dopo essersi lasciato con lei.