Leonardo DiCaprio Vittoria Ceretti e… tutta la famiglia. Sembra quasi una commedia italiana anni settanta e invece è la realtà di queste ore in cui si apprende che lo storico volto di capolavori come “Inception” e “The Wolf of Wall Street” ha fatto conoscere la sua fidanzata ai genitori. Approfittando di una vacanza a Londra, infatti, oltre a qualche ora di shopping, la coppia si è concessa un bel passo in avanti nella loro relazione. A soli tre mesi dall’inizio di questa passione, arriva un impegno più concreto. Ecco come è andata.

Leonardo DiCaprio Vittoria Ceretti, la reazione dei genitori

Nonostante DiCaprio e la Ceretti non siano ancora usciti allo scoperto come coppia davanti ai riflettori, per i genitori del Leonardo internazionale le cose sono già ad un livello successivo. In questi giorni i principali blog di gossip sono concordi nel confermare che la madre e il padre dell’attore hanno conosciuto la top model italiana. Come hanno reagito? Sembra che l’abbiano accolta a braccia aperte, felici che finalmente il figlio abbia rimesso la testa a posto dopo i molti flirt arrivati come conseguenza della rottura con Camila Morrone. Anche la giovane artista italiana, comunque, alle spalle si è lasciata una storia importante: nel 2020 si era sposata con il dj Matteo Milleri ma non aveva funzionato.

La differenza d’età

Se i genitori di DiCaprio sono stati felici dell’ingresso di Vittoria nella vita di Leonardo, gli addetti ai lavori hanno qualche perplessità sul grande gap d’età tra i due. La Ceretti ha 25 anni mentre DiCaprio ne ha 49. Eppure per il Premio Oscar, in queste settimane nelle sale con la storia vera “The Killers of the Flower Moon“, la cosa non è mai stata un problema. Ecco come lo spiega il blog Tvzap:

“Le sue relazioni, per lo meno quelle balzate agli onori della cronaca, sono sempre state con donne molto più giovani, e (chissà se casualmente o no) sempre sotto i 25 anni d’età. Il divo in passato è stato legato sentimentalmente a Gisele Bundchen e Bar Refaeli, e di recente pare abbia avuto un flirt (mai confermato) con Gigi Hadid.” Sarà la volta buona?”

Il trend

Fa molto sognare la storia d’amore tra Vittoria Ceretti e Leonardo DiCaprio e lo dimostrano i moltissimi avvistamenti in giro per il mondo. Tutto è partito da una precisa scintilla, gli scatti rubati che ritraevano loro due mentre mangiavano un gelato a spasso a Santa Barbara. Poco dopo è arrivato il servizio di Chi che ha mostrato i due a passeggio con un outfit collegato (pantaloncini e maglietta bianca). La temperatura si è poi alzata con le immagini bollenti da Ibiza, dove l’attore e la top model sono stati ritratti mentre erano impegnati in balli sensuali stretti l’uno all’altra. Manca un red carpet insieme ma la prossima notte degli Oscar potrebbe essere l’occasione giusta.