Da quando è uscito da Amici, Christian Stefanelli ha cercato di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata. Nel corso della scorsa estate, l’ex ballerino del talent di Canale 5 era stato avvistato mano nella mano con una ragazza misteriosa in aeroporto. I due erano diretti verso la Sardegna dove hanno trascorso qualche giorno di relax. Fino ad oggi, il ballerino non aveva commentato il gossip sul suo conto e pertanto non era chiaro se la ragazza con cui era stato paparazzato fosse un’amica oppure qualcosa di più. A distanza di alcuni mesi, Christian Stefanelli è però uscito allo scoperto.

Christian Stefanelli fidanzata, la foto social che ufficializza l’amore

In occasione del suo compleanno, la misteriosa ragazza che era stata avvistata insieme a lui è uscita allo scoperto. Carolina Petroni ha condiviso sui social una dedica d’amore che non è passata inosservata. A corredo di una serie di scatti che li ritraggono insieme, ha scritto: “Tanti auguri amore mio”. Poche parole con cui la coppia ha ufficializzato la relazione.

A lanciare la notizia è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano: “Christian Stefanelli ballerino di Amici e amico stretto di Mattia Zenzola e Carolina Peroni che è una pattinatrice professionista hanno deciso di ufficializzare la storia ieri per il compleanno di lui mentre per mesi si mostravano assieme senza mai dichiararsi ai media”. Da quanto vada avanti la relazione con esattezza non si sa anche se è molto probabile che la coppia stia insieme già dalla scorsa estate.

Chi è Carolina Peroni

La ragazza misteriosa che ha fatto innamorare il ballerino di Amici si chiama Carolina Peroni. Nata a Brescia, ha mosso i suoi primi passi sportivi con la società Icelab, entrando nella squadra di “danza su ghiaccio in coppia”. Viene notata da Barbara Fusar che la porta ad allenare a Milano. In poco Carolina dimostra di essere un vero talento del pattinaggio e i sacrifici iniziano a dare splendidi frutti.

Nel 2014, in coppia con Alessio Galli, arriva un terzo posto ai Campionati Italiani che le vale l’accesso in Nazionale. Da lì in poi si susseguono ottimi piazzamenti nelle competizioni internazionali e nel frattempo inizia a gareggiare in coppia con Michael Khràstecky, talento sloveno di 18 anni, che oggi vive con la famiglia Portesi Peroni. Il 26 ottobre 2017, Carolina ha avuto un terribile incidente:

“Durante un normalissimo allenamento con il nostro coreografo Corrado Giordani, stavamo eseguendo il primo pezzo della short dance che comprendeva anche i twizzles. Sfortunatamente sul ghiaccio erano presenti dei coni ( quelli che si usano per strada) che erano stati utilizzati precedentemente, e d’istinto ho frenato di colpo. Abbiamo perso la sincronia e Michael, il mio partner, con un taglio netto mi ha colpito la caviglia e mi ha reciso completamente il tendine”.

Da quel momento, per lei sono stati mesi difficili con una stagione saltata, due interventi e un lungo percorso di riabilitazione. I guai però non finiscono qui. Nel 2022, ha annunciato sul suo Instagram di essersi rotta il tendine rotuleo, richiedendo un intervento chirurgico e quattro mesi di recupero, ponendo fine alla sua stagione.

Chi è Christian Stefanelli

È nato a Brembo, una frazione di Dalmine in provincia di Brescia, nel 2003. Ha iniziato a ballare all’età di 3 anni e mezzo con il sogno di una carriera nel mondo della danza. Specializzato in hip hop e break dance, Christian studia anche danza classica e moderna. Nel 2009 ha vinto il Gran Prix Award Barcellona sia in assolo che in crew. Nel 2013 e nel 2018 ha vinto la sfida tra talenti con Kledi Kadiu.

Dal 2016 al 2019 ha partecipato alla Urban Street Dance Bruxelles e ha vinto la Floor Wars 2015 Final Champions League. Ha vinto anche nel 2018 la competizione internazionale eventi-danza summer camp. Inoltre è stato campione nazionale e internazionale di Street Dance e Break Dance. E anche vincitore con i The Project crew nella competizione Dance Crew Selecta diretta da Etienne Jean Marie. Lo scorso anno ha partecipato al talent di Amici.