Nello studio di Uomini e donne ogni giorno possono esserci nuove sorprese e colpi di scena per i telespettatori. Di recente, la redazione del programma tv ha sorpreso il pubblico da casa con dei ritorni davvero inaspettati. Infatti, Ida Platano è tornata nel programma televisivo come tronista, dopo la fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza.
Anche Armando Incarnato è tornato a occupare il suo posto da cavaliere del trono over, cominciando subito una polemica con Cristina Tenuta. Presto, però, nuovi colpi di scena intratterranno i telespettatori dal famoso dating show di Canale 5.
Infatti, a Uomini e donne, secondo le anticipazioni delle registrazioni del 27 novembre 2023, una coppia di protagonisti famosi dal dating show riprenderà la sua frequentazione nel programma televisivo.
Uomini e donne, anticipazioni registrazioni 27 novembre 2023: ritorno di fiamma tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza
Alessandro Vicinanza è arrivato nello studio televisivo di Uomini e donne lo scorso anno per conoscere Ida Platano. La dama, infatti, era già da anni protagonista del dating show e al centro di una storia d’amore molto complicata.
Ida Platano, infatti, ha conosciuto a Uomini e donne Riccardo Guarnieri con cui ha intrecciato una storia d’amore lunga e travagliata che ha appassionato il pubblico che segue il programma televisivo. La relazione, però, si è interrotta diverse volte, fino a giungere a una rottura definitiva. In seguito, la dama bresciana ha accettato il corteggiamento di Alessandro Vicinanza, arrivato a Uomini e donne solo per frequentarla.
I due, però, a un certo punto del loro corteggiamento, si sono presi una pausa, visti i diversi dubbi di lui sulla loro possibile affinità. In questo periodo di pausa del loro corteggiamento, Alessandro Vicinanza ha frequentato Roberta Di Padua. Quest’affinità non era piaciuta a Ida Platano, che, adesso, ritroverà la stessa situazione davanti ai suoi occhi.
Infatti a Uomini e donne, le anticipazioni delle registrazioni del 27 novembre 2023, svelano che tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua cominceranno una nuova frequentazione. I due hanno raccontato, infatti, di voler andare a cena insieme e hanno ballato più volte in coppia al centro dello studio televisivo, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.
Uomini e donne, registrazioni 27 novembre, tutti gli altri colpi di scena
Nella registrazione del 27 novembre di Uomini e donne è stata protagonista Roberta Di Padua che ha deciso di tornare a frequentare Alessandro Vicinanza, appena ritornato nello studio televisivo, dopo la fine della sua storia con Ida Platano. La dama bresciana, invece, è stata scelta per ricoprire il ruolo di tronista del dating show, al posto di Manuela Carriero.
Nella stessa registrazione delle puntate di Uomini e donne si è parlato anche delle frequentazioni di Ida Platano. La tronista ha continuato a vedere in esterna David e Mario, con cui la frequentazione sembra andare avanti bene. Un nuovo ragazzo, però, è arrivato nello studio televisivo di Uomini e donne per conoscerla.
Anche Marcello Messina è stato protagonista della registrazione. Il cavaliere, infatti, ha deciso di chiudere a sorpresa la sua relazione con Jasna Amodei. La dama ha affermato di esserci rimasta piuttosto male. La coppia, infatti, sembrava piuttosto affiatata e destinata a uscire insieme dal programma televisivo. Sembra che, in ogni caso, la discussione sia rimasta un po’ sospesa, facendo presagire a una chiusura non del tutto netto.
Alessio Pili Stella, invece, dopo la fine della relazione con Claudia Lenti ha rifiutato il corteggiamento di due nuove dame.
Per quanto riguarda il trono classico, Brando Ephrikian non era presente alla registrazione, mentre, si è parlato del suo compagno d’avventura Cristian Forti. Il tronista ha deciso di portare in esterna Valentina. I due si sono scambiati anche un bacio. Questa vicinanza ha fatto infuriare Virginia, che ha affermato che potrebbe rispondere negativamente a un’eventuale scelta in suo favore del tronista.