Leo Messi e Antonella Roccuzzo sarebbero ad un passo dal divorzio. Stando alle ultime indiscrezioni, il giocatore starebbe attraversando una profonda crisi con la moglie Antonella Roccuzzo. C’è chi è arrivato a parlare già di separazione ma sono arrivate anche delle smentite da parte di persone vicine al calciatore. Dopo quindici anni insieme, Lionel Messi è stato accusato di aver tradito la moglie.
Ad essere tirata in causa è stata Sofia Martinez. La donna è nell’occhio del ciclone perché secondo i media avrebbe messo in crisi una delle coppie più solide del calcio degli ultimi anni.
Leo Messi divorzio, i rumors sul tradimento
Alcuni giorni fa il profilo Twitter del portale “Diretto Do Miolo” aveva diffuso la voce secondo cui il campione argentino Leo Messi starebbe attraversando un momento familiare complicato. Sulla pagina si legge infatti: “Dopo più di 15 anni insieme, Messi e Antonela affrontano la più grande crisi nel loro matrimonio e sarebbero persino sull’orlo della separazione. La giornalista Sofia Martinez è vista come la chiave della crisi del matrimonio del giocatore, secondo la stampa spagnola”.
Una notizia che è stata subito smentita da Daniella Semaan, la moglie dell’ex compagno di squadra di Messi e attuale allenatore ad Interim del Como, Cesc Fabregas. La donna ha infatti scritto: “Che pubblicazione è questa [cosa] senza significato… e non [afferma] niente di vero”.
I rumors sulla crisi tra Leo Messi e Antonella Roccuzzo si erano fatti più insistenti in occasione della cerimonia di premiazione del Pallone d’oro. La coppia si era mostrata fredda, distaccata. Quando il campione di calcio aveva invitato la famiglia a salire sul palco, solo i tre figli lo avevano fatto ma non sua moglie che era rimasta seduta al suo posto.
Un altro dettaglio che non era passato inosservato ai fan era che quando Antonella aveva condiviso su Instagram una foto con il marito, lo sportivo non aveva lasciato alcun commento come era solito fare. I fan sperano che si tratti solo di una crisi passeggera e che i due possano ritrovarsi.
La storia d’amore tra Leo Messi e Antonella Roccuzzo
Leo Messi e Antonella Roccuzzo si sono conosciuti quando erano ancora adolescenti. La loro è una relazione solidissima che dura ormai da 15 anni. La coppia si è fidanzata ufficialmente nel 2008 e sono convolati a nozze il 30 giugno 2017 a Rosario, la città in cui entrambi sono nati. Dalla loro unione sono nati i tre figli Thiago, Mateo e Ciro rispettivamente del 2012, 2015 e 2018.
Chi è Leo Messi
Lionel Messi, quello che da molti è considerato il calciatore più forte della storia del calcio, è nato il 24 giugno 1987 a Rosario, nello stato argentino di Santa Fè. All’età di 35 anni sta per giocarsi la finale dei mondiali in Qatar 2022 contro la Francia. La pulce, così è rinominato, è alto 170 cm e pesa circa 72 Kg. È del segno zodiacale del Cancro.
Nato nella provincia di Santa Fe da Jorge Horacio Messi, un operaio di un’acciaieria, e da Celia María Cuccittini, donna delle pulizie, Lionel Messi è di lontane origini italiane. Lionel Messi è cresciuto con la maglia del Barcellona, squadra di cui è sempre stato la bandiera, almeno fino al 2021. Con i blaugrana, infatti, ha vinto 9 Liga dal 2005 al 2018, 6 Coppe di Spagna dal 2009 al 2018, 7 Supercoppe di Spagna dal 2005 al 2016, 4 Champions League (2006, 2009, 2011, 2015), 3 Supercoppe Uefa (2009, 2011, 2015) e 3 Mondiali per Club (2009, 2011, 2015). Con questi 32 titoli vinti è il calciatore più vincente della storia del Barça, una vera leggenda per il club spagnolo e per la storia del calcio.