Tilt lo spettacolo realizzato da performerà del Le Cirque arriva a Roma e regalerà grandi emozioni nella cornice del Teatro Olimpico. Fino a questo momento dal 2019 le tre tournée già realizzate hanno venduto più di 50 mila biglietti permettendo allo spettacolo di diventare un autentico cult, per questo il suo arrivo nella Capitale è molto atteso. L’organizzazione è la stessa del Gran Gala ALIS che vanta la bellezza di 300 mila spettatori, numeri che certificano come lo show sia assolutamente imperdibile.
Tilt spettacolo Roma date e biglietti
Tilt arriverà al Teatro Olimpico, dal 29 novembre al 3 dicembre, emozioni assicurate con i migliori artisti e le superstar mondiali del Nouveau Cirque per un’ora e trenta minuti di show da togliere il fiato. Tilt seguirà il seguente calendario per le sue date romane:
- mercoledì 29 novembre 2023, alle ore 20,30;
- giovedì 30 novembre 2023, alle ore 20,30;
- venerdì 1 dicembre 2023, alle ore 20,30;
- sabato 2 dicembre 2023, alle ore 16 e alle ore 20,30;
- domenica 3 dicembre 2023, alle ore 15 e alle ore 19;
Il weekend dunque gli spettacoli saranno ben due, con pochissimi biglietti rimasti disponibili.
I tickets ancora disponibili si possono acquistare sul sito-web ufficiale di Le Cirque Top Performers(www.lecirquetopperformers.it). Per una consultazione più rapida, si può fare riferimento alla seguente pagina-web:www.tilticket.it con un costo che va da 35 fino a 90 euro.
Cos’è Tilt?
TILT è riuscito a cogliere il plauso unanime di pubblico e critica grazie ad uno show che porta lo spettatore all’interno dello spettacolo e rendendolo partecipe dal primo istante, la stessa cosa accadrà anche a Roma. Ogni show è uno spettacolo a sé stante, con la scaletta che è soltanto un pro forma. Lo show che verrà portato in scena nella Capitale è liberamente ispirato a Ready Player One, libro cult portato sullo schermo dal maestro Steven Spielberg. TILT è un viaggio fra realtà virtuale e mondo reale, ma dove tutto ciò che accade sul palcoscenico è vero. Ogni elemento artistico, coreografico, scenografico e musicale è un accessorio volto all’esaltazione dei performer, gli artisti che sono al centro di tutto con le loro doti eccezionali. Gli artisti che si alterneranno sul palco sono ben 29, che già hanno avuto modo di incantare il pubblico con produzioni internazionali come il Cirque du Soleil.