I veri protagonisti di Uomini e donne sono le dame, i cavalieri, i tronisti e i corteggiatori che vengono selezionati per partecipare al programma televisivo. Infatti la puntata si svolge sulla base del racconto degli incontri di questi personaggi e dei loro corteggiamenti. Alcuni protagonisti, più di altri, emergono nel corso delle diverse puntate del dating show, assicurandosi l’affetto del pubblico televisivo dal dating show.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 28 novembre, nello studio del programma televisivo avrà luogo una forte lite e a discutere tra di loro saranno tre dame molto conosciute dal pubblico da casa.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 28 novembre: lite a tre in studio

Nel corso di ogni puntata di Uomini e donne, i diversi protagonisti del reality show si confrontano sulle loro relazioni amorose e rapporti interpersonali. Alle volte questi scambi d’opinione tra dame, cavalieri, corteggiatori e tronisti, diventano dei veri e proprio scontri accesi, così sarà anche nella prossima puntata del dating show.

Infatti, secondo le anticipazioni Uomini e donne, oggi 28 novembre, ci sarà una lite piuttosto accesa in studio, come riportato da Lorenzo Pugnaloni. Le protagoniste della battaglia verbale saranno tre personaggi centrali del dating show. Discuteranno, infatti, Barbara De Santi, Aurora Tropea e Roberta Di Padua. Non sono ancora noti i motivi di questa lite ma, visto il carattere forte delle tre dame, sicuramente il confronto sarà molto acceso.

Le nuove conoscenze di Ida Platano a Uomini e donne

Ida Platano ha accettato di essere la nuova tronista di Uomini e donne. La dama bresciana, infatti, ha preso da poco il posto lasciato vacante da Manuela Carriero. Nello studio televisivo, la parrucchiera ha già conosciuto i suoi primi corteggiatori. Nelle scorse puntate, Ida Platano è stata subito anche protagonista di una lite con la rivale storica Roberta Di Padua.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, nel corso della puntata del 28 novembre del dating show, la dama bresciana conoscerà dei nuovi corteggiatori e resterà particolarmente colpita da un ragazzo cubano, con cui vorrà cominciare una conoscenza.

Ida Platano, inoltre, porterà in dono un mazzo di fiori a un ragazzo che crede di aver trattato male, nella precedente puntata dal dating show.

La storia di Ida Platano a Uomini e donne

Ida Platano ha fatto il suo ingresso nel cast di Uomini e donne per la prima volta tanti anni fa. La dama, infatti, è conosciuta al pubblico televisivo del programma da diverse edizioni, in cui si è sempre raccontata in modo aperto e senza filtri. La parrucchiera bresciana ha coinvolto tutti soprattutto per la sua relazione con Riccardo Guarnieri, che è durata, tra alti e bassi, molti anni e ha portato tanta sofferenza ai due protagonisti del dating show.

Dopo la fine del lungo rapporto con il cavaliere pugliese, Ida Platano ha provato a fatica a crearsi un nuovo rapporto amoroso. Così, la dama è tornata nel dating show dove ha cominciato delle nuove conoscenze. Tra i cavalieri arrivati nello studio televisivo per corteggiarla c’era Alessandro Vicinanza. La dama bresciana e il fioraio si sono piaciuti fin da subito ma il loro corteggiamento non è stato dei più facili.

Il cavaliere campano, infatti, aveva dei dubbi sul suo possibile rapporto con la dama, vista la lontananza e il fatto che lei sia già mamma. I due si sono, quindi, allontanati, ma qualche tempo dopo, al frequentazione è ricominciata e Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno lasciato insieme la trasmissione televisiva. I due sono stati insieme per molti mesi ma, poi, è avvenuta una rottura che ha portato Ida Platano, a sorpresa sul trono di Uomini e donne.