Prossima puntata del “Grande Fratello” sabato 2 dicembre 2023: il reality di Canale 5 infatti torna al doppio appuntamento e stavolta sfida “Ballando con le stelle”.

Prossima puntata del Grande Fratello 2023

Visti gli ottimi risultati d’ascolto ottenuti recentemente, i dirigenti di Mediaset hanno deciso di promuovere il Grande Fratello spostando il secondo appuntamento settimanale il sabato in prima serata. La prossima puntata, la 23esima, andrà quindi in onda il 2 dicembre.

La trasmissione del GF nelle serate del sabato è prevista per tutto il mese di dicembre, mantenendo gli appuntamenti fissi del lunedì sera, confermati anch’essi su Canale 5.

Sfida a Ballando con le stelle

Alfonso Signorini e i concorrenti protagonisti di questa edizione di successo dovranno quindi confrontarsi con le ultime puntate di Ballando con le stelle, lo show condotto da Milly Carlucci, che recentemente ha subito una flessione negli ascolti rispetto a Tu si que vales, il programma condotto da Maria De Filippi.

Ballando con le stelle di Rai 1 ha avuto una media di circa 3,3 milioni di spettatori a settimana, un dato che si prevede aumenterà con le imminenti puntate conclusive di questa stagione, culminanti nella proclamazione delle coppie finaliste.