Strani avvistamenti nella casa del Grande Fratello. Dopo la puntata, Grecia Colmenares si è bloccata, rivelando di aver avuto la visione di un fantasma. Un’immagine inquietante, che ha scosso non poco sia i concorrenti che i telespettatori del reality show di Mediaset. Dopo aver visto questa strana figura, l’attrice di soap è poi scoppiata a piangere ed è corsa in camera dove Mirko si stava confidando con Vittorio. La comparsa dei fantasmi nella casa del GF Vip non è da prendere sottogamba e rimane lì, ad inquietare un po’ tutti: è solo una suggestione?
Fantasma al Grande Fratello, la reazione di Grecia
Dopo aver visto il fantasma, Grecia Colmenares ha avuto una strana reazione che ha scosso anche gli altri concorrenti. L’attrice di soap ha spiegato il motivo per il quale era scoppiata a piangere: “No ragazzi tutto bene. Sto piangendo di felicità, piango perché sono contenta. No tranquilli nulla di grave sto piangendo per la felicità. Ho sentito che qualcosa mi abbracciava da dietro. Uno spirito? Io non lo so, ma questo ho sentito”.
Anita si è trovata suo malgrado ad assistere a questa scena e così ne ha parlato agli altri concorrenti: “Io ho visto la scena. Eravamo in cucina, lei aveva il piatto in mano, si è girata di scatto e ha urlato ‘oh’. Poi è andata via! Per capire se la cosa era grave le ho detto ‘stanno mangiando il tuo panino torna’. Lei ha continuato ad andare via e ho capito che la cosa non era leggera e sono venuta qui in camera. Era uno spettro? Ti hanno abbracciata? Ecco perché, quindi era un fantasma. Ragazzi ha fatto una cosa stranissima. Io le ho detto subito ‘ma hai sentito uno spirito?’. La scena è stata strana”. Alfonso Signorini potrebbe indagare nella prossima puntata su quello che è accaduto nella camera del Grande Fratello.
I precedenti avvistamenti
Non è la prima volta che concorrenti del Grande Fratello rivelano di aver vissuto esperienze paranormali nella casa del Grande Fratello. La prima ad aver confessato di aver visto una strana entità era stata Guenda Goria. La figlia di Maria Teresa Ruta aveva dichiarato di aver avvistato lo spettro di una donna vestita di nero, una figura affusolata non propriamente anziana ma dal volto segnato dalla fatica.
Anche Alessia Macari aveva visto qualcosa di simile: “Non era un sogno l’ho vista davvero. Magari era un’attrice. Qui a Cinecittà ce ne sono state tante e molte non sono più vive quindi può essere. Credetemi non mento. All’inizio pensavo fosse una concorrente”.
L’ultimo avvistamento è stato quello di Miriana Trevisan che aveva ammesso di aver parlato con una strana entità: “C’è un’entità qua ragazzi. Piacere spirito, adesso però devi andare in pace. Con chi parlo? Con lo spirito. Guardatelo, non lo vedete? L’avete visto? Lo vedi che è lì? Parlo con l’entità!”.
Chi è Grecia Colmenares
Nata il 7 dicembre 1962 in Venezuela, Grecia Dolores Colmenares Mieussens è considerata una delle maggiori interpreti delle telenovelas degli anni 80 e 90. Il melodramma venezuelano “Topacio” è stata la telenovela che ha lanciato Grecia verso la celebrità e ha conquistato il cuore di un pubblico internazionale. Con i suoi lunghi capelli biondi e gli occhi castani, la Colmenares ha affascinato tutti con la sua buona interpretazione di giovane donna non vedente.
Il successo ottenuto ha permesso all’attrice di ricevere proposte internazionali che l’hanno portata a lasciare il suo paese natale. Arriva così in Argentina , nazione nella quale registra diverse soap opera come “Amor de Nadie” e “Manuela”. L’accoglienza del pubblico continua e Grecia Colmenares è già conosciuta dal pubblico di lingua spagnola a Miami, oltre che nel vecchio continente, in particolare in Spagna e in Italia, dove va in onda “Topacio”. Nel 2019 ha partecipato al reality “L’Isola dei Famosi” e attualmente è concorrente del Grande Fratello.