Puntata piena di colpi di scena quella che è andata in onda ieri sera al Grande Fratello. Mirko Brunetti è stato lasciato in diretta da Greta Rossetti che, dopo un acceso confronto, ha deciso di fare un passo indietro. Poi la ragazza si è confrontata con Perla Vatiero e contrariamente a quanto ci si aspettava i toni sono stati conciliatori e distesi. Subito dopo la puntata, Mirko Brunetti si è sfogato con Vittorio Menozzi rivelando dei retroscena sulla lite con Greta per i messaggi cancellati dopo l’incontro con Perla alla Milano Fashion Week.
Mirko e Greta Grande Fratello news, lo sfogo dopo la puntata
Dopo la puntata del Grande Fratello, Mirko Brunetti ha deciso di vuotare il sacco sulla relazione con Greta Rossetti. Il ragazzo ha raccontato che all’inizio non era stato facile accettare il rapporto che Greta aveva con il suo ex Eugenio Colombo. Quando la notizia era venuta fuori, Mirko si era dovuto scontrare con il giudizio delle persone:
“Lei fuori all’inizio della storia mi diceva ‘io ho un bel rapporto con il mio ex e ci dormo da sola in camera insieme’. Io l’ho accettato. Però le ho detto ‘sai che mi metti in difficoltà perché questa cosa è venuta fuori sui social’. Mi dicevano che era tutto finto, che io o ero un pazzo, oppure ero d’accordo. Io in realtà accettavo tutto per amore. Le chiedevo come mai non evitava di stare sola con l’ex e lei mi rispondeva che doveva essere se stessa al 100% e che io la dovevo conoscere così altrimenti la potevo lasciare”.
Poi Mirko ha vuotato il sacco in merito ai messaggi cancellati con Perla: “Ora la dico tutta. Lei mi diceva ‘io mi devo ripulire’. Sul fatto della fashion week e dei messaggi con Perla mi diceva ‘gli altri dicono che è un teatrino e io ora pubblicamente devo dire che non sto in mezzo a questa cosa e me ne tiro fuori’. Mirko è rimasto amareggiato anche per il fatto che Greta avesse deciso di lasciarlo tramite i social prima ancora di comunicarglielo in diretta. Il giovane non sa ancora però che la sua ormai ex fidanzata entrerà nella casa come concorrente ufficiale.
Greta Rossetti lascia Mirko Brunetti: ecco cosa è successo in puntata
La puntata di ieri sera del Grande Fratello si è aperta con il triangolo amoroso tra Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Greta Rossetti. Greta e Mirko hanno avuto dapprima un confronto. La ragazza ha spiegato al gieffino di vederlo ancora innamorato della sua ex Perla e per questo motivo ha deciso di chiudere il rapporto: “Per rispetto di entrambi dobbiamo mettere un punto, ho visto tanto… Tu non sei l’uomo che io voglio nella mia vita… Mi hai mancato troppo di rispetto e io questo non lo permetto a nessuno”.
Mirko ha ammesso di aver provato amore nei suoi confronti e non solo attrazione fisica e la accusa di aver colto la palla al balzo con l’ingresso di Perla per prendere una decisione che in realtà aveva maturato da tempo. Subito dopo, Greta Rossetti si è confrontata con Perla Vatiero. Alfonso Signorini ha cercato di indagare sui sentimenti dell’ex fidanzata di Mirko.
Perla ha spiegato di aver sofferto molto per la rottura da Mirko e di volere instaurare al momento con lui un rapporto di amicizia. Quando è arrivata anche Greta Rossetti in studio, la ragazza ha chiesto scusa alla rivale, affermando di aver capito che forse doveva comprenderla di più in passato. Perla Vatiero, dal canto suo, ha ribadito che non ha assolutamente nessun problema nei suoi confronti e che è stata delusa dalla superficialità di Mirko Brunetti.
Secondo me sia Perla che Greta sono due persone che volano facilmente da un fiore all’altro e si nutrono del nettare per poi abbandonarli e riprendere la solita rutine con i reality ci vanno a nozze con quelle faccine da…… non solo si trincerano dietro ” Siamo solo amici ” perche’ piu succhiano il nettare piu’ ingrassa il loro conto bancario ma al giorno d’oggi e’ raro trovare l’anima gemella e desiderare di percorrere insieme lo stesso viale ! E solo e soprattutto interesse anche se faranno soffrire le persone che si affezzionano a loro non se ne fregano una mazza !