Cos’è successo al Grande Fratello ieri sera 27 novembre 2023? La ventiduesima puntata si è conclusa con una serie di avvenimenti intriganti e coinvolgenti: dall’addio tra Mirko e Greta, al racconto emozionante di Rosy Chin sul suo passato travagliato, fino all’evoluzione del rapporto tra Beatrice, Giuseppe e Vittorio.
Cos’è successo al Grande Fratello ieri sera 27 novembre 2023?
Greta lascia Mirko
Il triangolo amoroso tra Perla, Mirko e Greta è al centro dell’attenzione. Il confronto diretto tra le due ragazze mette in luce alcuni commenti spiacevoli fatti da Perla sulla sua controparte, ma quest’ultima dichiara di non avere problemi con lei, evidenziando invece il comportamento deludente di Mirko. Il confronto tra Mirko e Greta è animato, entrambi decisi a porre fine alla loro relazione: lui crede che lei avesse già capito di non volerlo accanto da tempo, mentre lei lo accusa di non averla mai difesa e lo lascia pensando che sia ancora legato a Perla.
Triangolo Beatrice, Giuseppe e Vittorio
Nel caso di Beatrice, Giuseppe e Vittorio, sembra esserci un riavvicinamento tra la Luzzi e Garibaldi, ma lei rivela di non provare più lo stesso interesse per lui, sebbene Giuseppe si mostri geloso della vicinanza tra l’attrice e Vittorio. La situazione si complica quando Giuseppe parla di Vittorio come di un “secondo jolly”, scatenando una possibile denuncia da parte di Beatrice per diffamazione.
La storia di Rosy Chin
La storia di Rosy Chin e il suo rapporto con il padre è un momento carico di emozioni contrastanti: dalla ricerca di affetto alla gioia e all’incontro, fino al disagio provocato da questa situazione.
Eliminato e nomination
Angelica viene eliminata dopo un confronto con il fidanzato Rick, il quale si è mostrato deluso per alcuni atteggiamenti intimi della ragazza con altri concorrenti. La coppia si dichiara infine “ti amo” poco prima dell’eliminazione di Angelica dal televoto. I nominati della puntata sono: Vittorio, Alex, Anita, Beatrice, Fiordaliso, Giuseppe, Massimiliano, Paolo e Rosy.