Nelle ultime ore Fabrizio Corona ha sganciato una bomba su Ilary Blasi e Francesco Totti, commentando il documentario “Unica” che in pochi giorni è stato guardato da milioni di persone su Netflix. Il re dei paparazzi è sicuro della sua verità e la lancia sui social senza filtri, affermando che la conduttrice romana ha tradito più volte suo marito. Tra le tante, una con Alessio La Padula, ballerino che ha conosciuto durante le riprese di “Star in the star”.

Chi è Alessio La Padula?

Alessio La Padula è un ballerino professionista tornato al centro del gossip per un presunto flirt avuto con Ilary Blasi, uscito allo scoperto oggi grazie a Fabrizio Corona.

Il professionista è conosciuto per aver partecipato ad “Amici” dove ha incontrato Elena D’Amario, anche lei ballerina professionista. I due sono stati insieme per un anno.

Alessio La Padula è nato ad Eboli, in Provincia di Salerno, il 4 Settembre del 1996. Ha iniziato la sua carriera da ballerino a soli 10 anni quando ha cominciato a ballare. E’ stato selezionato per entrare al Russian Ballet College, ha studiato a Lione, in un noto conservatorio, per poi tornare in Italia ed intraprendere l’esperienza ad “Amici“, prima come allievo e poi come professionista.

Ilary e Alessio quando si sono conosciuti?

Ilary Blasi e Alessio La Padula si sono conosciuti durante il programma “Star in The Star” dove l’ex moglie di Totti era la presentatrice.

La notizia sul loro flirt aveva già fatto il giro del web nel 2022 grazie a Fabrizio Corona ma era stata smentita da i diretti interessati. Eppure, i suoi amici avrebbero riferito al re dei paparazzi alcuni dettagli inediti sulla storia con la conduttrice romana.

Non solo, secondo quanto raccontato dall’imprenditore, Corona ha incontrato Alessio in un evento e proprio in quell’occasione aveva raccontato della frequentazione con la Blasi.

La verità secondo Fabrizio Corona su Ilary e Totti

Fabrizio Corona ha raccontato che nei vent’anni di relazione, di matrimonio, di figli, insomma della storia di Totti e Ilary, ci sono varie cose certe che non sono state riportate nel documentario Unica“. “Totti amava da morire Ilary e credo che la ami tutt’ora ma l’ha sempre tradita, sempre”. Ha affermato il re dei paparazzi in una storia su Ig.

Ha poi spiegato che Ilary si è innamorata di Totti soltanto in un secondo momento, per poi diventare famosa, cominciando a lavorare grazie al suo ex marito a cui deve tutta la sua popolarità. E’ per questo motivo che lo ha sempre perdonato, facendo finta di non vedere la realtà dei fatti.

La seconda cosa certa è che Ilary ha cominciato a tradire Totti, il caffè non è solo un caffè, e prima del ragazzo del caffè, ce ne sono stati altri che vi racconteremo”. Ha affermato.

Inoltre ha riferito che Totti ha una concezione patriarcale della relazione ed è per questo che una volta scoperto il tradimento di Ilary, non ha potuto accettarlo ed ha ufficializzato la storia con Noemi Bocchi, con cui, però, aveva già una relazione iniziata nell’agosto del 2021.

A poco a poco ha deciso di sostituire la vecchia famiglia con la nuova famiglia”. Ha affermato, concludendo che la conduttrice romana oggi ha conquistato la sua indipendenza economica e sociale, sa come muoversi e a chi rivolgersi. Così, dopo mesi in silenzio, intenta a studiare la sua vendetta, ha dato il via alla sua battaglia mediatica contro il suo grande amore.

Dove vedere “Unica”

Il documentario “Unica” è un prodotto Netflix, quindi, è disponibile sulla piattaforma digitale per un periodo più o meno lungo. In pochi giorni ha già attirato l’attenzione di milioni di persone, curiose di sapere la verità e ascoltare la visione di Ilary.